@nonnogan occhio attentissimo! Esatto! Perché per la prima volta abbiamo deciso di attivare anche i bonifici e dobbiamo aspettare che arrivano... sono ancora in attesa di ricevere quelli delle persone che hanno fatto il versamento venerdì!![]()
@nonnogan occhio attentissimo! Esatto! Perché per la prima volta abbiamo deciso di attivare anche i bonifici e dobbiamo aspettare che arrivano... sono ancora in attesa di ricevere quelli delle persone che hanno fatto il versamento venerdì!![]()
Ok mi stavo preoccupando
Ciao!
Ho visto sulla pagina fb del gruppo la foto dellamaglietta del raduno. Anche se non potrò parteciparvi, è possibile comprarla?
L'importante è essere il maggior numero possibile
AVVISO PER LA GIORNATA DEL 25 GIUGNO.
E' stata organizzata, dal Comune di Lugo, una visita guidata alla Rocca Estense e Giardino Pensile dalle ore 10:30 alle ore 11:30.
Bellissimo il giro della Domenica...abito nella zona ed è molto molto bello...le abarthine si divertiranno un mucchio...un pochino meno i 1.2 come il mio
Peccato non esserci la domenica
Per Sabato quindi confermato appuntamento ore 16 nella piazza di Lugo...poi io seguo i cinquini
Il giro della Domenica è sì molto divertente per le Abarth, tra Brisighella e Riolo Terme, gli altri dovranno percorrere i tornanti con un po' più di gas del solito.
Io ho provato il giro con la mia 1.3 mjet e non ci sono problemi.
Ci sono 2-3 punti critici durante il percorso, li illustreremo ai partecipanti prima della carovana.
Buongiorno. ho mandato un messaggio anche dalla pagina feisbuc.
Spero di essere ancora in tempo.....
Enver o Gioia, leggete il messaggio per favore!![]()
![]()
ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV
![]()