Non so.. quella della renault... rs monitor... oppure un bel video al tachimetro prima e dopo...
@Competizione non mi aspetto che questi moduli vadano a correggere buchi nella curva d'erogazione o a spalmare meglio coppia etc... ma se dovesse avere la possibilità di una rullata su un banco serio ben venga...
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
La uso tutti i giorni... sono anche andato in pista il motore non ha il minimo problema a differenza di quelli che montano il pane tostato di marca e vanno a rullare nel paese delle meraviglie con 300cv e turbina ihi pensando che qualcuno possa fare i miracoli a costo zero...
500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm
Non l'ho capita...non sono esperto di modifiche. Ma diciamo che senza aprire il motore a 250 cv prima o poi ci molla qualche componente...
Se rullo la mia ti saprò dire con tutto stock e solo centralina aggiuntiva quanti cv ha...io dico vicino a 200 cv ma magari sono troppo ottimista
Ma l'importante sono più le sensazioni che le prestazioni per me. Le gare non le devo fare con nessuno![]()
Ultima modifica di DanieleLaureti; 04/07/2017 a 12:43:51
![]()
![]()
Dani