Quali sono?
Considerato che vorrei abbinarne almeno 2...
Non ci sarà mai la sicurezza al 100% ma almeno agiscono da deterrente..
Ho un'abarth 145 hp ma penso non sia rilevante
Quali sono?
Considerato che vorrei abbinarne almeno 2...
Non ci sarà mai la sicurezza al 100% ma almeno agiscono da deterrente..
Ho un'abarth 145 hp ma penso non sia rilevante
Ciao
Blockshaft
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Ciao
Tel'ho appena detto.
![]()
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Non mi sono spiegato bene
In termini di sicurezza, in cosa è meglio il black shaft rispetto ad un altro marchio?
Ciao
l'azienda che produce il blockshaft ha il brevetto
Il sistema in generale...abbastanza invasivo e pertanto non facilmente rimovibile.
E poi la chiave non è duplicabile.
Io l'ho fatto installare sulla mia...la 500 restyling deve montare il Blockshaft Fusion, dotato tra l'altro di led lampeggiante e cicalino sonoro per segnalare il suo stato di inserimento.
Ultima modifica di doctor_cpu; 23/06/2017 a 10:02:39
500L Pop Star 1.4 16V 95cv Bianco gelato - tetto Nero
Quanto costa per la 500 restyling compreso di montaggio? Può' provocare il cattivo funzionamento dello sterzo?
Io l'ho pagato 360 euro....fatturato.
Da quando 'ho montato ho fatto 2000 km circa...tutto regolare.
Ciao
500L Pop Star 1.4 16V 95cv Bianco gelato - tetto Nero