Qualcuno ha il contatto di ENG-custom di torino? li ho contattati su FB e provati a chiamare, ma non rispondono e il numero è sempre staccato....però pubblicano lavori tutti i giorni....
grazie cisco
buonasera, vi racconto la mia esperienza, ho lasciato l'auto in un centro apposito di elettronica auto (imp.satellitari, antifurto, autoradio...) dove dai circa 3 giorni previsti vi è rimasta una settimana. praticamente mi hanno detto che smontavano la "cetralina" e la mandavano in un centro per far attivare la funzione.
poi il corriere l'ha persa, quando è arrivata non c'era assieme il codice di attivazione.......così mi è stato detto!!!!! insomma nessuno chiama, chiamo io e mi farfugliano termini e parole parole parole .... ad oggi dopo un mese mi ritrovo con la retrocamera montata collegata ma non funziona nulla, devo tornare per farla vedere alla fiat (ultimo tentativo) spero sia la volta che capiscono dove mettere le mani. al tempo mi dissero che il mio 5" nav era predisposto ma ad oggi .......
Ciao!A banco non attivano nulla...occorre lo strumento Leonardo.
Lascia perdere in fiat,non ti attivano nulla in quanto non possono con i loro tester.Te lo dico perchè ci lavoro!
Vedo che sei da Padova...io sono da Rovigo(provincia),vieni da me e te la attivo...io ce lho il Leonardo!Però,prima di farti fare un giro a vuoto,mandami tramite MP targa o telaio della tua auto così vedo se il tuo Uconnect è realmente predisposto(di solito i navi lo sono)
Come ti hanno detto,il tuo uconnect è predisposto per la retrocamera,quindi basta abilitare l optional nel proxy memorizzato nel bodycomputer.Con il Leonardo è possibile.
Buona "sera" a tutti. Innanzitutto ringrazio pubblicamente Alex, la Treccani del forum!
Io ho risolto i problemi di cablaggio non passando il cavo ma ho installato questi:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CFF...jTL&ref=plSrch
Gino che telecamera hai montato?
hai già fatto il lavoro, se si come si vede?
Non ancora finisco xké stupidamente ho collegato il video al farà del Dab e logicamente non funaziona. In settimana collego ai pin