Mi hanno regalato l'accendisigari cromato della Simoni, però risulta essere un po' troppo piccolo per l'attacco del 5ino e balla leggermente.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Mi hanno regalato l'accendisigari cromato della Simoni, però risulta essere un po' troppo piccolo per l'attacco del 5ino e balla leggermente.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
...Ma dai, e io che pensavo che l'accendisigari fosse uguale per tutte le macchine...e per tutti i modelli :shrug:...Bè, personalmente non penso che tu lo possa adattare però...
Di primo acchito ti direi di provare a guardare se nel catalogo "simoni" c'è anche la parte "femmina" diciamo così del tuo nuovo accendisigari...In tal caso però dovresti verificare se è compatibile con la nicchia del cinquino...
Altrimenti cadi dalla padella alla brace e rischi di smontare l'originale e poi accorgerti che quello nuovo casca dentro o balla o non si adatta..:smile20:
..Io farei così...wow
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Oggi ho provato così....l'ho messo per vedere se ballava durante la marcia e non si è mosso di 1mm! Si muove solo se lo tocchi, al max modifico le 2 levette interne.
Grazie 1000!!!!
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
ma sapetese l'accendisigari è illuminato intorno!
MITICOLUC