buonasera,
anche a me stesso problema ho cambiato la batteria e adesso mi manca il codice dell'autoradio.... vi prego aiutatemi....
BP-NR-7648292316 BP 829290567876
grazie
buonasera,
anche a me stesso problema ho cambiato la batteria e adesso mi manca il codice dell'autoradio.... vi prego aiutatemi....
grazie
buonasera,
Funziona ! Grazie ciao
Salve se ancora disponibile mi aiutate. Ho modificato l'auto montando turbina nuova e tutto il contorno. Hanno staccato la batteria e la radio mi da errato il codice che ho. Potete aiutarmi che sto andando al manicomio.. Mi dite anche dove devo prendere quel codice che mandate che nn so proprio dove vedere. Grazie in anticipo .
Ok ho capito che devo vedere vicino alla radio dopo smonto e vedo e allego la foto. Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Ok subito faccio
Ecco in allegato le foto. Spero che mi possiate aiutare. Grazie in anticipo a tutti.
io ho ricevuto il codice di sblocco via mail molto celermente, scrivendo i dati della mia radio all'indirizzo mail trattore605@yahoo.it
Spero di esservi stati di aiuto,grazie