Ciao ragazzi,qualche giorno fa ho montato come terminale un replica Bombardone dell'azienda powerexaust di Firenze,che dire una vera goduria come sound ed esteticamente molto bello e ben fatto con un acciaio come si deve.Unica pecca è il fatto che ho notato una sostanziale differenza nell'erogazione,ha perso un po' nei regimi medi/alti.La mia competizione è stata mappata da Evotronic prima di installare questo diretto, chiedo secondo voi come potrei ovviare a questo?aggiungo un piccolo ot, stamattina sono stato investito da una bomba d'acqua vicino Caldonazzo,in Trentino,e mi è andata davvero bene, fermo come altri nel piazzale di un benzinaio ho visto staccarsi un cartello e ha preso in pieno un'altra auto vicino a noi,i signori in macchina non si sono fatti niente,ha fatto danno alla macchina sfasciandoli il davanti.E' durato un 10 minuti, penso sia stata una tromba d'aria,ma ha tirato su di tutto anche pietroline che mi hanno fatto saltare in alcuni punti la vernice dal mio lato niente di che ma per come sono fatto un po' mi scazza,se penso però al fatto che poteva andare molto peggio va bene così...fine OT poema...