Ciao e ben arrivato nel forum 500.
Ciao e ben arrivato nel forum 500.
Benvenuto!!
Se vieni da una opel astra e non ami una guida "rialzata" (che con la forma della 500 in altro modo non potrebbe essere), pensaci bene. perchè ho la 595 ma ho ben presente come sia bassa la seduta dell'astra, e ogni volta che passo dalla prima alla seconda mi sembra di caderci dentro.
Però se hai la possibilità per una 695....non fartela scappare!!! Che la seudta verrà rimpiazzata nel piacere da tutto il resto!!![]()
In famiglia ho la Giulietta TBI che ha una seduta a rasoterra (assetto ribassato specifico + sedili regolabili in altezza), eppure nonostante la 500 Abarth al confronto abbia una seduta da camion, tutto passa appena giri la chiave, preferisco guidare il cinquino.
Con tutto il rispetto ma passare da una Opel a un Abarth è come passare da un abito della LIDL a un vestito Armani, e non scherzo, sono due mondi completamente diversi, al di la delle prestazioni e di tutte le considerazioni tecniche del caso.
Percui pazienza per la seduta se tutto il resto ti mette il sorriso ogni volta che la si usa....
UFFICIALE!!! Da questa mattina Abarthista a tutti gli effetti!!!
Non vedo l'ora di ritirarla la prossima settimana!!!!
benvenuto tra noi abarthisti
Complimenti e che scarico!
Record Monza fans club
Eh si, monta l'akrapovic...per il resto è una turismo praticamente.
È a tutti gli effetti una turismo con l'akrapovic
Record Monza fans club
Welcome!!!
....... complimenti per il tuo acquisto e benvenuto