+ Rispondi
Pagina 49 di 70
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 698

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igabbo Visualizza il messaggio
    La cosa certa è che secondo come andrà a finire questa vicenda ne terrò di conto per la mia prossima auto e starò ben lontano da FIAT.
    Tra l'altro poi negli ultimi anni se si paragonano case (a questo punto) più serie il prezzo delle vetture utilitarie non è poi tanto più basso.
    Hai ragione, io sono veramente pentito di averla comprata, questa macchina non vale i soldi che costa, mia mamma ha comprato con gli stessi soldi la ford fiesta titanium ed e' un' altra cosa, esteticamente la 500 e' molto bella ma la qualita' costruttiva ed i materiali sono porcheria cinese, dopo 8 mesi dall'acquisto e' gia svalutata e non posso rivenderla senza perderci soldi....MAI PIU FIAT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phantasma Visualizza il messaggio
    Hai ragione, io sono veramente pentito di averla comprata, questa macchina non vale i soldi che costa, mia mamma ha comprato con gli stessi soldi la ford fiesta titanium ed e' un' altra cosa, esteticamente la 500 e' molto bella ma la qualita' costruttiva ed i materiali sono porcheria cinese, dopo 8 mesi dall'acquisto e' gia svalutata e non posso rivenderla senza perderci soldi....MAI PIU FIAT
    Bhe pure dopo 2 ore l auto nuova si svaluta,però se guardi la svalutazione nell arco di 5-6 anni vedrai che la 500 tiene bene il mercato.Attualmente,pure una 500 base del 2007,difficilmente la trovi a meno di 5000 euro.Altre utilitarie non hanno un valore così alto dopo 10 anni.Prova a fare un giro su autoscout e vedrai

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bhe pure dopo 2 ore l auto nuova si svaluta,però se guardi la svalutazione nell arco di 5-6 anni vedrai che la 500 tiene bene il mercato.Attualmente,pure una 500 base del 2007,difficilmente la trovi a meno di 5000 euro.Altre utilitarie non hanno un valore così alto dopo 10 anni.Prova a fare un giro su autoscout e vedrai
    La mia lounge la ho pagata 14.700 euro 8 mesi fa e ha 14000 km sul groppone, su subito le vendono a km zero a 10.000 euro (stessa versione stessi optional)...dopo 8 mesi se ci prendo 8000 euro e' oro colato....alla faccia di tenere bene il mercato....e' finita la moda della 500....

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

La mia lounge la ho pagata 14.700 euro 8 mesi fa e ha 14000 km sul groppone, su subito le vendono a km zero a 10.000 euro (stessa versione stessi optional)...dopo 8 mesi se ci prendo 8000 euro e' oro colato....alla faccia di tenere bene il mercato....e' finita la moda della 500....
    No,a 10000 euro non la prendi una 500 lounge a km zero...su subito molti annunci sono specchietti per le allodole...quel prezzo è legato ad un finanziamento oppure ha altre spese da aggiungere.Oppure sono a km zero ma immatricolate da parecchio tempo,quindi con meno garanzia.Una 500 Lounge a km zero la paghi minimo 12000 euro.Ti dico questo perchè l abbiamo cercata il mese scorso per un amico.Alla fine ne ha trovato una a 11000,con 4000km e 6 mesi ed ha preso quella,perchè di meglio non si trovava.
    Della tua,se dovessi venderla,vedrai che 10000 euro li prendi,da un privato ovviamente.

Con noi dal 14/06/2017

Italy
     _reqUiem_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Scusami ma... Non hai visto PRIMA di comprarla che gli interni erano fatti in porcheria cinese?

Io sono andato a vederla, provarla, tastarla per bene, poi l'ho comprata. Esclusi i pannelli porta (che sono effettivamente un po' semplici) gli interni sono più che adeguati ad una utilitaria di segmento A.

Tu sei veramente pentito, io sono veramente contento, il mondo è bello perché è vario.

Ho dato una occhiata agli annunci su subito e confermo quanto detto da alex-et3, la maggioranza prevede finanziamenti obbligatori o sono auto vecchie e quindi più scontate di conseguenza.

Vai a vedere su autoscout24 o altri siti di auto SERI e confronta il valore residuo della 500 e della Fiesta, rimarrai sorpreso.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Inoltre,a mio parere,se uno vuole la 500 come auto utilitaria da prendere al posto della Panda ad esempio,sarebbe appunto da cercare una lounge 1.2 ,senza accessori e magari a km zero.Così con poco hai un auto supercollaudata e bella..altrimenti se uno inizia ad accessoriarla poi bisogna ordinarla e quindi gli sconti cambiano e...in un attimo ti ritrovi a 16000 euro!Allora si che a quella cifra consideri pure altre auto.

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _reqUiem_ Visualizza il messaggio
    Scusami ma... Non hai visto PRIMA di comprarla che gli interni erano fatti in porcheria cinese?

Io sono andato a vederla, provarla, tastarla per bene, poi l'ho comprata. Esclusi i pannelli porta (che sono effettivamente un po' semplici) gli interni sono più che adeguati ad una utilitaria di segmento A.

Tu sei veramente pentito, io sono veramente contento, il mondo è bello perché è vario.

Ho dato una occhiata agli annunci su subito e confermo quanto detto da alex-et3, la maggioranza prevede finanziamenti obbligatori o sono auto vecchie e quindi più scontate di conseguenza.

Vai a vedere su autoscout24 o altri siti di auto SERI e confronta il valore residuo della 500 e della Fiesta, rimarrai sorpreso.
    Non sono pentito pero' come dici te i pannelli porta sono orrendi e gia dopo 6 mesi sono rovinati....cioe non nego sia una bella macchina ma su certe cose un po piu di cura non guastava da parte di Fiat, in quanto ad affidabilita' per ora niente da dire.....ma ricordo che mi sono stati cambiati mezzi interni per difetti di plastiche e stampi (se riesumate i miei vecchi post vedrete di cosa parlo)...in piu il tappino della benzina vagante nel serbatoio.....lo trovo inaccettabile visto che la mia vecchia punto sporting dopo 14 anni di servizio aveva interni che alla rottamazione erano ancora in condizioni migliori di quelli attuali dopo 6 mesi...parlo specie dei pannelli porta che si disfano solo a guardarli

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    No,a 10000 euro non la prendi una 500 lounge a km zero...su subito molti annunci sono specchietti per le allodole...quel prezzo è legato ad un finanziamento oppure ha altre spese da aggiungere.Oppure sono a km zero ma immatricolate da parecchio tempo,quindi con meno garanzia.Una 500 Lounge a km zero la paghi minimo 12000 euro.Ti dico questo perchè l abbiamo cercata il mese scorso per un amico.Alla fine ne ha trovato una a 11000,con 4000km e 6 mesi ed ha preso quella,perchè di meglio non si trovava.
    Della tua,se dovessi venderla,vedrai che 10000 euro li prendi,da un privato ovviamente.
    Se me la vendi a 11000 euro 1000 te li regalo

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Se me la vendi a 11000 euro 1000 te li regalo
    Mettila su subito.it oppure autoscout e vedrai che la vendi
    Il mese scorso,quando la cercavo per un amico,l avrebbe presa ad esempio.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Non sono pentito pero' come dici te i pannelli porta sono orrendi e gia dopo 6 mesi sono rovinati....cioe non nego sia una bella macchina ma su certe cose un po piu di cura non guastava da parte di Fiat, in quanto ad affidabilita' per ora niente da dire.....ma ricordo che mi sono stati cambiati mezzi interni per difetti di plastiche e stampi (se riesumate i miei vecchi post vedrete di cosa parlo)...in piu il tappino della benzina vagante nel serbatoio.....lo trovo inaccettabile visto che la mia vecchia punto sporting dopo 14 anni di servizio aveva interni che alla rottamazione erano ancora in condizioni migliori di quelli attuali dopo 6 mesi...parlo specie dei pannelli porta che si disfano solo a guardarli
    Gli interni della Grande Punto o Punto Evo,credimi,fanno piu pena.Tessuti e plastiche scadenti che scolorano facilmente.
    In effetti i tessuti e le plastiche della concorrenza sono nettamente migliori di quelli fiat.
    Infatti sulla Giulia stanno gia cambiando qualche sedile,a causa del deterioramento della pelle,se così si puo chiamare.

+ Rispondi
Pagina 49 di 70
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 ... ultimoultimo