+ Rispondi
Pagina 2 di 22
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 211

Discussione: Cerchi esseesse restyling

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Massyesse Visualizza il messaggio
    Come non detto,questa lì ha grigi,ma bianchi mai visti,la foto si vede male comunque l'ho presa da justabarth su Instagram
    Mannaggia è sgranata...

Con noi dal 18/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Massyesse non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Lo so cerca su Instagram justabarth è lì la foto,con lo screen non esce bella

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Massyesse Visualizza il messaggio
    Lo so cerca su Instagram justabarth è lì la foto,con lo screen non esce bella
    Grazie, ho controllato bene ma quella 500 è un "falso restyling", appartiene a un certo "johnnysantoro" che ho conosciuto qualche anno fa su Youtube, all'epoca montava lo scarico Modena e gli avevo chiesto alcune info prima che lo acquistassi anch'io. Ha i fanali della MY2017 ma i cerchi sono gli esseesse classici in color titanio.

Quelli bianchi (o titanio) 2017 non si trovano perchè fanno parte dei nuovi kit, quindi ancora ben poco diffusi per non dire assenti, evidentemente pochi li consocono. Si trovano solo immagini di quelli neri perchè sono abbastanza richiesti sulla nuova Competizione.

Confermo che il canale centrale è meno profondo e le razze risutlano più spesse. E' sparita la scritta "Abarth" e visti di taglio sembrano molto piatti, i vecchi esseesse erano leggermente conici.

Ultima modifica di Nik079; 19/08/2017 a 00:17:08

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me piacciono molto più i vecchi sinceramente, quelli nuovi sembrano più piccoli
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    A me piacciono molto più i vecchi sinceramente, quelli nuovi sembrano più piccoli
    Boh si...forse hai ragione. Dovrei vederli dal vivo, in foto è dura giudicare
    Comunque quelli neri in generale sembravano più piccoli anche quelli vecchi

Con noi dal 18/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Massyesse non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Si sono praticamente piatti,erano belli anche quelli ss vecchi,più conici,dal vivo si nota di più.

Nik079

Predefinito

È quello che vorrei verificare dal vivo, non vorrei che fossero troppo piatti...
    D'altro canto l'alternativa per i Brembo sono i Formula, ma il Titanio non mi convince del tutto e il nero sul Campovolo fa troppo contrasto, troppo "tamarra" per la mia età

Non so, sono davvero indeciso...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Campovolo con sticker rossi + cerchi bianchi è molto bella secondo me, mi è sempre piaciuta con quell'abbinamento. Li ho già visti dal vivo i nuovi esseesse e mi sembrano un po' più anonimi e meno movimentati dei vecchi, però li ho visti solo neri.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Campovolo con sticker rossi + cerchi bianchi è molto bella secondo me, mi è sempre piaciuta con quell'abbinamento. Li ho già visti dal vivo i nuovi esseesse e mi sembrano un po' più anonimi e meno movimentati dei vecchi, però li ho visti solo neri.
    Una volta non mi piacevano ma dopo averlo visto qualche volta su esemplari Campovolo mi sono in parte ricreduto. Non vorrei però scadere un po' nel "tamarro", cioè è bella e molto sportiva però non vorrei fare la figura del diciotenne fuori dalla disco.. non so se mi hai inteso

Per il colore, i neri ss sembrano più piccoli e non stavano bene sul vecchio modello, tant'è che in giro non ce n'è molti.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sappi comunque che bianchi sono un bel problema da pulire..soprattutto visto che le razze non sono poche..io alla fine ho ceduto e li ho riverniciati..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 2 di 22
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo