I cerchi esseesse sono ancora in produzione e nel kit sono più belli degli sport sono più sporgenti e hanno la scritta abarth lo sport sembra una replica ovviamente non dico che è brutto anzi potendo scegliere ss quelli che dici tu Nick modello sport non esistono bianchi
Ah ecco,ma infatti mi era venuto il dubbio stamattina! Infatti i cerchi della nuova Competizione si chiamano non a caso diversamente, ovvero "supersport", mentre nei kit probabilmente sono diversi, cioè quelli classici e sono disponibili solo in color bianco o titanio (sotto il mome "esseesse").
PS: siam sicuri però che siamo realmente diversi?
Mah vedremo, ci sto facendo un pensierino su quelli bianchi, vorrei fare l'upgrade un po'alla volta insomma...
Ho preso in prestito un immagine dell'utente @ciccio turbo che ha una vettura molto simile alla mia, trasformandola con Photoshop nella mia vettura (con tanto di badge laterale, tettuccio, antenna lunga e dischi senza fori!):
Forse avete ragione, la rende ancor più "accativante", sperando di non fare la figura del ragazzino tamarro![]()
![]()
Ultima modifica di Nik079; 19/08/2017 a 15:07:35
Secondo me è una delle combinazioni più caratteristiche della 500..non a caso nei primi anni di commercializzazione era l'abbinamento usato per le auto delle brochure e il sito (aveva anche il tetto a scacchi)..
3 colori sono tanti, è vero (4 contando il tetto), ma si sposano bene secondo me..certo non si può direi che sia sobria, ma neanche cafona..è anche un po' retrò secondo me..
Ultima modifica di Stancer; 19/08/2017 a 15:33:46
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
solo a me la campovolo con cerchi bianchi e kit rosso mi sa di tamarro???..
infatti ai miei tempi avevo optato per il it titanio..a mio avviso più discreta e incazzosa..Nik,sei vecchio ormai..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Io toglierei le strisce rosse e farei gli specchietti neri con cerchi supersport neri.
Gusti personali,sarà che la preferisco più arrogante,il cerchio bianco non mi è mai piaciuto,la invecchia.
Comunque gusto personale.
Eh lo so, ma i cerchi bianchi si abbinano bene ai primi capelli...bianchi!
È più "tamarra" forse ma in effetti è bella e fa molto contrasto col Campovolo. Ai tempi non la vedevo bene ma poi vedendone varie in giro mi è piaciuta così, soprattutto col kit rosso e i sedili dello stesso colore!
@Massyesse va tutto a gusti personali ovviamente, ma nel mio ideale l'Abarth non è tale se non ha le vistose fasce laterali, rigorosamente rosse come le 500/600 di una volta. I cerchi bianchi forse sono un po' esagerati ma devo dire molto caratteristici.
Sono ormai orientato su questi, anche perchè devo cambiare urgentemente tutte e 4 le gomme quindi il kit fa al caso mio.Per il momento i bellissimi diamantati li userò d'inverno, poi più in la vedremo per i freni.