+ Rispondi
Pagina 4 di 22
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 211

Discussione: Cerchi esseesse restyling

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mi chiedo come tu abbia fatto a vedere la differenza��
    Comunque mi hai anticipato, ti avrei chiesto un Photoshop con campovolo/cerchibianchi perché chissà...un giorno forse...
    Secondo me ci stanno bene e si differenzia maggiormente da una campovolo/cerchi neri. Vero è che avendo anche il kit rosso con i bianchi un po intamarrisce, rimanendo la considerazione della "storicità " dell abbinamento, elemento che mi ha fatto propendere per il campovolo all acquisto. Per mantenere di più la sobrietà del campovolo/pelle/Modena considererei anche i titanio.
    Io farei o bianchi o titanio. Come usa sui social: bianco is for man, titanio for gentleman ��

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Io continuo a vedere bene i cerchi bianchi solo sul bianco o sul rosso..Cmq ovviamente va troppo a gusto personale ma troppi colori non so..mi stancherebbe
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Nik079

Predefinito

@5tefan00 , anch'io avevo valutato i Titanio, i Formula in primis visto che vengono dati insieme ai Brembo, ma dalle prove che ho fatto con alcuni fotoritocchi non mi convincevano del tutto, mi da l'idea che rendano l'auto un po' troppo anonima, più che sobria. I miei diamantati sono si eleganti ma si fanno notare decisamente di più, specialmente quando sono in movimento creano un bellissimo effetto luce "a specchio".
    Come mi sono accorto dei nuovi Supersport? Avevo letto qualcosa qui sul forum ma avevo già dei dubbi anche prima perchè dalle foto di presentazione della nuova Competizione in effetti li vedevo diversi dal solito

I bianchi mi spaventano un po' per il loro aspetto estremamente tuning, ma in effetti sulla mia vettura stanno bene e dopotutto ricordano molto le vecchie Abarth, cosa a cui tengo moltissimo.
    @Stancer mi ha fatto ricordare che la esseesse venne proprio presentata cosi all'inizio, con tanto di kit rosso e interni in tinta, esattamente come la mia.

Il Modena smorza un pochino la "tamarrata" per fortuna, preferisco sempre non sconfinare nel pacchiano, almeno secondo i miei gusti ovviamente.
    @tunerz , i cerchi bianchi secondo me stanno bene anche sul Campovolo per i motivi detti pocanzi, ma come sempre è tutto troppo soggettivo ...

Cmq grazie a tutti per i consigli
    Ultima modifica di Nik079; 19/08/2017 a 23:46:22

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Vero, questa fu la prima immagine di lancio del kit esseesse;

Mi avete quasi convinto... mi sa che metto questi.
    Tutto si può dire ma che non sia tendente al tamarro proprio no!

Non dico che non mi piaccia anzi ma un po' tamarrina lo é....eeeeh Nik arrenditi stai invecchiando e quindi vuoi svecchiare la vettura, confessa!

Auguri a pulirli poi.... Proprio te che vuoi tenere l'auto sempre in modo impeccabile...i bianchi si sporcano a stare fermi!!!

Ad ogni modo fai ciò che senti!

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Eh lo so, ma i cerchi bianchi si abbinano bene ai primi capelli...bianchi!

È più "tamarra" forse ma in effetti è bella e fa molto contrasto col Campovolo. Ai tempi non la vedevo bene ma poi vedendone varie in giro mi è piaciuta così, soprattutto col kit rosso e i sedili dello stesso colore!
    @Massyesse va tutto a gusti personali ovviamente, ma nel mio ideale l'Abarth non è tale se non ha le vistose fasce laterali, rigorosamente rosse come le 500/600 di una volta. I cerchi bianchi forse sono un po' esagerati ma devo dire molto caratteristici.

Sono ormai orientato su questi, anche perchè devo cambiare urgentemente tutte e 4 le gomme quindi il kit fa al caso mio.Per il momento i bellissimi diamantati li userò d'inverno, poi più in la vedremo per i freni.
    Io sulla campovolo metterei gli antracite il cerchio bianco ha un po stufato

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Tutto si può dire ma che non sia tendente al tamarro proprio no!

Non dico che non mi piaccia anzi ma un po' tamarrina lo é....eeeeh Nik arrenditi stai invecchiando e quindi vuoi svecchiare la vettura, confessa!

Auguri a pulirli poi.... Proprio te che vuoi tenere l'auto sempre in modo impeccabile...i bianchi si sporcano a stare fermi!!!

Ad ogni modo fai ciò che senti!
    io ho preso dei pro race nero lucido... sono un dramma da pulire... il lucido diventa subito nero sporco/fangoso
    Quindi alla fine qualunque scelta si faccia, se la si vuole tenere pulita è un disastro alberth

Nik079

Predefinito

Bianchi o no sono tutti difficili da pulire, forse gli unici sono i Titanio ma ripeto, sulla mia non ce li vedo, rendono l'auto troppo "smorta".
    Anche i miei diamantati sono difficili da tenere puliti ma considerando che la uso poco e che la tengo sempre pulitissima (e mai pioggia), anche i bianchi non rappresentano un grosso problema.

@Albert-h che sto invecchiando non c'è dubbio, che sia più tamarra con i cerchi bianchi anche, ma alla fine vedendola dal vivo (rara a dire il vero con questi cerchi), mi è piaciuta molto, ed è sempre meno zarra dei cerchi neri sul Campovolo

@Paoloabarth74 , come ho scritto sopra i titanio non ce li vedo. Visti anche dal vivo di recente non mi dicono nulla, specialmente se abbinati al mio colore. Forse stanno meglio sui grigi metallizzati perchè accompagnano la carrozzeria
    Ultima modifica di Nik079; 20/08/2017 a 12:59:38

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me a maggior ragione che Nik non usa l'auto tutti i giorni può permettersi un cerchio impegnativo da pulire.
    Che poi basta prendersi un buon detegenete (Meguiar's D140), delle buone spazzole (Wheel Woolies) e un prodotto per proteggere il cerchio (basta anche una cera rapida) e si risparmia un sacco di tempo. Sul bianco consiglio comunque di lavare bene anche il canale del cerchio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Ma si in qualche modo si puliscono...

Comunque siamo proprio sicuri sicuri che i cerchi esseesse e Supersport non siano la stessa cosa? Mi pare strano che nel kit diano ancora quelli vecchi. D'altronde scusate la storica sigla "SS" sta per "Super Sport", non vorrei fossero uguali, ovvero restyling.

Guardate sul sito del kit cerchi, a voi non sembrano quelli nuovi?

http://www.abarth.it/kit-e-accessori...erchi-esseesse

Vero che il sito è da prendere con le molle, però io qualche dubbio ce l'ho...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì sembrano quelli nuovi
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 4 di 22
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo