+ Rispondi
Pagina 6 di 22
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 211

Discussione: Cerchi esseesse restyling

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Non mi piacciono ma scusa non ti conviene prenderli fuori da rete ufficiale con 1600 euro ti fai cerchi e brembo
    In effetti sembrano un po' "piatti", ma tieni presente che il mio è un fotoritocco fatto di corsa e alla spicciolata, ma purtroppo non ho altre immagini per verificare come stanno davvero...bianchi.

Per quanto riguarda l'acquisto preferirei rete ufficiale per tre motivi, in primis perchè ho un un buono sconto dipendenti, secondo perchè non vorrei trovare "patacche" contraffatte o cineserie varie, in giro ce ne sono molte, terzo ho bisongo di un set di gomme nuove che nel kit ci sono. Ah, ovviamente i Brembo li voglio omologati a libretto.

Se chiedo a Forza sicuramente loro me li procurerebbero originali e magari pure nuovi, ma li pagherei un occhio della testa e senza alcuno sconto dipendenti. Il fatto è che non so proprio a chi chiedere per sapere come sono quelli attuali, nessuno sa nulla come al solito...
    Ultima modifica di Nik079; 21/08/2017 a 00:09:23

Nik079

Predefinito

Così magari altri utenti si fanno un idea dei nuovi cerchi...

Nik079

Predefinito

Nik079

Predefinito

Per curiosità ho provato a chiamare il servizio clienti Abarth ... avete presente la nebbia? Ecco, rende bene l'idea della chiarezza con cui mi hanno saputo rispondere...
    Non sanno nulla, manco di cosa sto parlando, confondono kit esseesse con kit CERCHI essesse, mi parlano di omologa e nulla osta (ma che stanno a dì ?!?!), figuriamoci se sanno dirmi se i cerchi sono cambiati, non ci ho nemmeno provato, ho chiuso la telefonata.

Servzio peggiorato di brutto, almeno qualche anno fa qualcosina sapevano dirmi.

Se chiamavo il mio panettiere avrei avuto informazioni più utili... tristezza

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Per curiosità ho provato a chiamare il servizio clienti Abarth ... avete presente la nebbia? Ecco, rende bene l'idea della chiarezza con cui mi hanno saputo rispondere...
    Non sanno nulla, manco di cosa sto parlando, confondono kit esseesse con kit CERCHI essesse, mi parlano di omologa e nulla osta (ma che stanno a dì ?!?!), figuriamoci se sanno dirmi se i cerchi sono cambiati, non ci ho nemmeno provato, ho chiuso la telefonata.

Servzio peggiorato di brutto, almeno qualche anno fa qualcosina sapevano dirmi.

Se chiamavo il mio panettiere avrei avuto informazioni più utili... tristezza
    Devi pensare che è un call center che gestisce un po' tutto non un gruppo di tecnici poi son tutti giovani assunti da pochi mesi non possono sapere tutto e le differenze tra un cerchio e l'altro questa è cultura da appassionati o tecnici

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me l' accoppiata cerchi bianchi e grigio campovolo ci sta da dio.. Tra l' altro è proprio come la volevo io.. ma all' epoca trovai un occasione di un km0 bianca e quindi mi sono buttato su quella.. ma se tornassi indietro campovolo e cerchi bianchi a vita.. è un accoppiamento sportivo ma non tamarro a mio avviso..
    500 Abarth 1.4 Turbo

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me l' accoppiata cerchi bianchi e grigio campovolo ci sta da dio.. Tra l' altro è proprio come la volevo io.. ma all' epoca trovai un occasione di un km0 bianca e quindi mi sono buttato su quella.. ma se tornassi indietro campovolo e cerchi bianchi a vita.. è un accoppiamento sportivo ma non tamarro a mio avviso..
    500 Abarth 1.4 Turbo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Devi pensare che è un call center che gestisce un po' tutto non un gruppo di tecnici poi son tutti giovani assunti da pochi mesi non possono sapere tutto e le differenze tra un cerchio e l'altro questa è cultura da appassionati o tecnici
    Si beh non pretendevo chissà cosa, ma almeno sapere a grandi linee di cosa stavo parlando...

Tieni presente che qualche anno fa avevo chiamato il call center più volte per info sul kit 595 e per delicidazioni sul Pack Turismo e nonostante alcune imprecisioni mi diedero delle dritte abbastanza utili, sia sui componenti che sulla disponibilità. Se non sapevano rispondermi subito, mi richiamavo loro.

Adesso niente, non serve più a nulla sto servizio, è diventato una specie di centralino dove al massimo ti danno il numero dell'officina/concessionaria più vicina a te, ma per quello basta anche google maps, son capace anche da solo.
    Ultima modifica di Nik079; 21/08/2017 a 14:13:59

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500_Fabio Visualizza il messaggio
    Il problema come hai visto è che ora sono leggermente cambiati, e francamente non so se siano meglio o peggio di quelli vecchi, non c'è alcuna foto dei cerchi nuovi bianchi e il fotoritocco partendo da quelli neri è davvero difficilissimo, richiede ore di lavoro e pazienza (che non ho ...). Se almeno trovassi quelli in titanio da cui partire, la cosa sarebbe molto più semplice.
    I fotoritocchi che ho fatto sono molto approssimativi e possono trarre in inganno, nel bene o nel male...
    Ultima modifica di Nik079; 21/08/2017 a 14:21:26

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

https://youtu.be/dLbJ9P-sSEg

Grigi con pinza rossa

+ Rispondi