Curiosità il modello da 18 della biposto e prodotto da 17, mi sembra siano Oz ?
Curiosità il modello da 18 della biposto e prodotto da 17, mi sembra siano Oz ?
Li vendono i formula come ricambio
Come ricambio sì, ma probabilmente occorre il libretto di un'auto che ne è già equipaggiata. Vado a intuizione, essendo che quando io presi il kit Brembo ancora non esisteva in rete ufficiale e lo ottenni come ricambio con il libretto di una Tributo Ferrari (in realtà presi solo staffe e pinze)..di solito se non sono venduti come accessori ma come ricambi funziona così..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Rivisto e corretto le ombre, basandomi sui modelli reali che visto ieri dal vivo al MMV di Torino (non male dal vivo comunque anche se neri!)
L'impressione è che siano leggermente meno aggressivi rispetto a quelli classici, ma forse nel mio caso è meglio così, come detto non vorrei renderla troppo "tamarra". I Modena contribuiscono a smorzarla un po' da questo punto di vista, secondo il mio modesto parere ovviamentre, voi cosa ne dite?
Qui un altro fotoritocco sulla nuova:
![]()
Al MMV mi hanno detto che il codice prodotto del kit non è cambiato rispetto al passato ma che molto probabilmente i cerchi sono cambiati, ne è riprova il fatto che per il momento non sono disponibili ma solo ordinabili, in attesa della produzione.
Per i Formula si, li vendono solo a ricambio ma probabilmente devi essere già in possesso degli originali.
Ultima modifica di Nik079; 22/08/2017 a 10:32:24
Finalmente ho trovato delle foto VERE, erano sul sito ufficiale!che rimba...me ne sono accorto solo adesso!
BIANCHI
TITANIO
![]()
Ultima modifica di Nik079; 22/08/2017 a 12:18:28
Ed ecco qua i render defintivi, ora dovrebbero essere più veritieri...
Che fatica... ma ce l'abbiamo fatta!![]()
Boh....a me il cerchio bianco sul Campovolo non mi convince, non li metterei di sicuro.
Ma la macchina è tua e deve andare a tuo gusto, ci mancherebbe.
In tutta onestà: per me il bianco è un no totale sul Campovolo...ok con qualsiasi altro fosse anche color patacca!![]()
E ma infatti queste cose vanno molto a gusto personale. A me ad esempio vedendo il fotoritocco sulla tua dico molto belli, anzi, ci stanno proprio!! Mentre se vedo la foto del sito dico titanio (anche perchè diciamocelo, ma sulla foto del sito nelle prime i cerchi sembrano tinta carrozzeria, non bianchi!).
Riassumendo: io non saprei decidermi tra bianchi e titanio, ma dato che tu questa cernita l hai già fatta e bianchi ti piaciono, potendolo, fallo!! Di certo l'auto non ci perde, anzi, sarebbe davvero molto bella!