+ Rispondi
Pagina 9 di 22
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 211

Discussione: Cerchi esseesse restyling

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Boh....a me il cerchio bianco sul Campovolo non mi convince, non li metterei di sicuro.

Ma la macchina è tua e deve andare a tuo gusto, ci mancherebbe.

In tutta onestà: per me il bianco è un no totale sul Campovolo...ok con qualsiasi altro fosse anche color patacca!
    Secondo me invece è proprio sul Campovolo che si valorizzano di più, rendono la 500 molto corsaiola! Le prime Assetto Corse vennero presentate proprio con questa livrea e ancora oggi sono bellissime! E' un classico: Campovolo/sticker rossi/cerchi bianchi

Ammetto che sono un po' "appariscenti" Albert, innegabile questo, ma da quello che sto vedendo il design dei nuovi SS sembra un pelo più sobrio, senza scadere nel "troppo".
    Bianchi stanno benissimo anche sul bianco, invece non li vedo abbinabili al giallo, al grigio metallizzato e al nero, in questi casi decisamente no secondo mio modesto parere, meglio il neri.
    Poi chiaramente va a gusti personali...

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    E ma infatti queste cose vanno molto a gusto personale. A me ad esempio vedendo il fotoritocco sulla tua dico molto belli, anzi, ci stanno proprio!! Mentre se vedo la foto del sito dico titanio (anche perchè diciamocelo, ma sulla foto del sito nelle prime i cerchi sembrano tinta carrozzeria, non bianchi!).
    Riassumendo: io non saprei decidermi tra bianchi e titanio, ma dato che tu questa cernita l hai già fatta e bianchi ti piaciono, potendolo, fallo!! Di certo l'auto non ci perde, anzi, sarebbe davvero molto bella!
    I Titanio non mi hanno mai convinto del tutto, pur essendo carini. Questo colore a mio avviso è un po' troppo sottotono, anche se va detto che si abbina bene con qualsiasi colore, è un compromesso su cui non si corre il rischio di sbagliare. Viceversa coi cerchi bianchi e neri bisogna stare attenti, se si sbaglia è un attimo rovinare tutta l'estetica della vettura, devono proprio piacere. Ma se ha il "coraggio" di fare il grande passo, la vettura ne guadagna parecchio. Anch'io anni fa avevo forti dubbi (evitai il kit SS per questo motivo, preferendo il kit 595 che era senza cerchi), ma devo ammettere che dal vivo sono più belli che in foto, specialmente se abbianti al mio colore

Si sulla mia sembra stiano bene bianchi, ho provato metterci i Formula Titanio (si si carini) ma non ce li vedo perchè alla lunga stufano secondo me. Li avrei preferiti o Magnesio o addirittura diamantati, esattamente come i miei a margherita che ancora oggi adoro.
    Ultima modifica di Nik079; 22/08/2017 a 15:32:42

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Invece secondo me anche i titanio stanno benissimo sul grigio Campovolo. Li ho montati sulla mia che è bianca e ora con i Brembo sono la morte sua @Nik079 comunque vada sarà un successo

PS: mi sa proprio che devo aggiornare le foto in firma eheheh

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Invece secondo me anche i titanio stanno benissimo sul grigio Campovolo. Li ho montati sulla mia che è bianca e ora con i Brembo sono la morte sua @Nik079 comunque vada sarà un successo

PS: mi sa proprio che devo aggiornare le foto in firma eheheh
    Sicuramente sul bianco stanno molto meglio perchè fanno più contrasto, invece Campovolo/Titanio non mi convince molto, ne ho viste un po' dal vivo così ma non mi hanno impressionato...

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sicuramente sul bianco stanno molto meglio perchè fanno più contrasto, invece Campovolo/Titanio non mi convince molto, ne ho viste un po' dal vivo così ma non mi hanno impressionato...
    Diciamo che la mia è venuta il "negativo" della tua

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Diciamo che la mia è venuta il "negativo" della tua
    Ed eravamo partiti con vetture quasi identiche

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

SS miei.
    Immagini allegate
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Nick devono piacere a te inutile andare avanti ognuno ha le sue idee prendi bianchi e fine;-)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Nick devono piacere a te inutile andare avanti ognuno ha le sue idee prendi bianchi e fine;-)
    Ma questo è ovvio, ho avuto solo il piacere di far vedere i nuovi cerchi ss agli utenti del forum, tutto qui! Visto che in giro si vedono solo quelli neri ero curioso di vedere come stavano in altri colori (e cambia parecchio per l'occhio!). Anche per distrarmi un po' visto il periodo ... tu sai.

Inoltre grazie a questa discussione abbiamo capito che i vecchi cerchi ss non ci sono più, cosa che prima non era ancora chiaro a nessuno, me in primis.

Per le scelte dei colori/abbinamenti ognuno fa quello che più gli aggrada, ci mancherebbe...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma questo è ovvio, ho avuto solo il piacere di far vedere i nuovi cerchi ss agli utenti del forum, tutto qui! Visto che in giro si vedono solo quelli neri ero curioso di vedere come stavano in altri colori (e cambia parecchio per l'occhio!). Anche per distrarmi un po' visto il periodo ... tu sai.

Inoltre grazie a questa discussione abbiamo capito che i vecchi cerchi ss non ci sono più, cosa che prima non era ancora chiaro a nessuno, me in primis.

Per le scelte dei colori/abbinamenti ognuno fa quello che più gli aggrada, ci mancherebbe...
    Ma si era in tono scherzoso il mio post amico ma sei sicuro che non esistano più gli ss ? Nel caso a me piacciono più quelli vecchi infatti lì monto sulla mia è stata la prima cosa che ho messo assieme al Monza

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Ma si era in tono scherzoso il mio post amico ma sei sicuro che non esistano più gli ss ? Nel caso a me piacciono più quelli vecchi infatti lì monto sulla mia è stata la prima cosa che ho messo assieme al Monza
    Ma si avevo inteso, tranquillo...

No, non ci sono più a quanto pare, hanno subito un restyling e me lo ha praticamente confermato il Motor Village. Se vai sul sito Mopar (che gestisce i kit Abarth), vedrai i cerchi nuovi anche li. Presumo, ma sono mie deduzioni, che li abbiano persino alleggeriti un po', li ho osservari molto bene anche da vicino e sono meno sporgenti, hanno meno materiale rispetto a prima. Quella forma leggermente conica è stata quasi eliminata asportando molto materiale, a occhio e croce secondo me pesano come i Formula, ovvero molto meno rispetto a prima.

Ma anche fosse non importa di certo, ciò che conta è altro. Avevo perplessità iniziali perchè quelli neri ingannano molto, bianchi cambiano totalmente aspetto e non sono male. Titanio non so, almeno questi nuovi non mi dicono nulla, normali direi.

+ Rispondi
Pagina 9 di 22
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo