Secondo me invece è proprio sul Campovolo che si valorizzano di più, rendono la 500 molto corsaiola! Le prime Assetto Corse vennero presentate proprio con questa livrea e ancora oggi sono bellissime! E' un classico: Campovolo/sticker rossi/cerchi bianchi
Ammetto che sono un po' "appariscenti" Albert, innegabile questo, ma da quello che sto vedendo il design dei nuovi SS sembra un pelo più sobrio, senza scadere nel "troppo".
Bianchi stanno benissimo anche sul bianco, invece non li vedo abbinabili al giallo, al grigio metallizzato e al nero, in questi casi decisamente no secondo mio modesto parere, meglio il neri.
Poi chiaramente va a gusti personali...![]()
I Titanio non mi hanno mai convinto del tutto, pur essendo carini. Questo colore a mio avviso è un po' troppo sottotono, anche se va detto che si abbina bene con qualsiasi colore, è un compromesso su cui non si corre il rischio di sbagliare. Viceversa coi cerchi bianchi e neri bisogna stare attenti, se si sbaglia è un attimo rovinare tutta l'estetica della vettura, devono proprio piacere. Ma se ha il "coraggio" di fare il grande passo, la vettura ne guadagna parecchio. Anch'io anni fa avevo forti dubbi (evitai il kit SS per questo motivo, preferendo il kit 595 che era senza cerchi), ma devo ammettere che dal vivo sono più belli che in foto, specialmente se abbianti al mio colore
Si sulla mia sembra stiano bene bianchi, ho provato metterci i Formula Titanio (si si carini) ma non ce li vedo perchè alla lunga stufano secondo me. Li avrei preferiti o Magnesio o addirittura diamantati, esattamente come i miei a margherita che ancora oggi adoro.