+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 211

Discussione: Cerchi esseesse restyling

Visualizzazione discussione

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    In ogni caso, esulando dal discorso cerchi, le foto spesso sono ingannevoli rispetto al risultato reale. Basta guardare le ultime che hai postato. Nella prima la Rivale dici "sì, bella" nella terza stessa macchina ma diverse le luci e dici "sticazzi!!!", cioè, sembra la sorella cattiva della prima
    Tipo le foto col rendering della tua secondo me sono più realistiche come resa reale (ho lo stesso colore quindi cel ho ben presente) rispetto le altre prese da internet o brochure. Insomma, se uno ha la possibilità, sempre meglio vedere dal vero!! (pensate a scegliere il colore dell'auto dal sito....sarebbe proprio una scommessa..!)
    Perchè è il tipo di vernice a cambiare totalmente l'aspetto della vettura, me ne sono accorto subito, ecco perchè ho postato le foto che mettono a confronto i 3 colori, sembrano cerchi diversi!
    Purtroppo dal vivo i nuovi bianco/titanio sono impossibili da trovare, solo neri opachi al massimo, ma la resa visiva è completamente diversa e rischi solo di confonderti ancor di più.

I miei render si basavano su dei cerchi neri, ma essendo questi opachi e difficilissimo renderli somiglianti a quelli bianchi lucidi, ne è riprova che una volta che ho trovato quello veri, l'aspetto del render cambiava totalmente. Insomma trae in inganno, ma per quanto le brochure possano essere indicative, in questo specifico caso rendono abbastanza l'idea (almeno sembra...).

Comunque per curiosità forse ho capito da dove derivano i nuovi cerchi, dalla 500 Abarth USA più recenti! Guardate un po' qua...

USA

EUROPA

Nella prima il canale è meno profondo... bingo!!
    Ultima modifica di Nik079; 23/08/2017 a 09:43:04

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Perchè è il tipo di vernice a cambiare totalmente l'aspetto della vettura, me ne sono accorto subito, ecco perchè ho postato le foto che mettono a confronto i 3 colori, sembrano cerchi diversi!
    Purtroppo dal vivo i nuovi bianco/titanio sono impossibili da trovare, solo neri opachi al massimo, ma la resa visiva è completamente diversa e rischi solo di confonderti ancor di più.

I miei render si basavano su dei cerchi neri, ma essendo questi opachi e difficilissimo renderli somiglianti a quelli bianchi lucidi, ne è riprova che una volta che ho trovato quello veri, l'aspetto del render cambiava totalmente. Insomma trae in inganno, ma per quanto le brochure possano essere indicative, in questo specifico caso rendono abbastanza l'idea (almeno sembra...).

Comunque per curiosità forse ho capito da dove derivano i nuovi cerchi, dalla 500 Abarth USA più recenti! Guardate un po' qua...

USA

EUROPA

Nella prima il canale è meno profondo... bingo!!
    I cerchi sono tutti lucidi...anche quelli neri. Dove li hai visti opachi?
    Dani

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    I cerchi sono tutti lucidi...anche quelli neri. Dove li hai visti opachi?
    I nuovi cerchi neri esseesse sono solo opachi (o satinati se preferisci chiamarli cosi). Quelli lucidi erano i vecchi...

I Titanio sono tipo metallizzati e i bianchi lucidi
    Ultima modifica di Nik079; 23/08/2017 a 18:00:15

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    I nuovi cerchi neri esseesse sono solo opachi (o satinati se preferisci chiamarli cosi). Quelli lucidi erano i vecchi...
    Boh...io li ho visti in foto sembrano identici. Anche altre case costruttrici di cerchi scrivono nero opaco ma quando li hai in mano sono comunque lucidi. Sono curioso di vederli dal vero appena mi capita l'occasione

Mi sembrano pressoché identici
    Dani

Nik079

Predefinito

Nuovi satinati

Vecchi lucidi

+ Rispondi