Qui i nuovi Titanio su una 695 Rivale
Qui i nuovi Titanio su una 695 Rivale
Belli a me piace titanio nero no si perde nella gomma e bianco fa troppo oz anni 90
Come vedi qua sopra, i 3 colori cambiano totalmente l'aspetto della vettura, molto più rispetto ai classici ss (mio parere). I neri tendono a confondere l'occhio percendoli più "piatti" e massicci perchè sono opachi. I Bianchi al contrario sono lucidissimi e risultano all'occhio come avessero le razzie molto più sottili, con una forma molto simile a quelli vecchi.
I titanio, essendo praticamente metallizzati, sono una via di mezzo.
Guarda le 3 foto a confronto, sembrano tutti cerchi diversi!!
Ultima modifica di Nik079; 22/08/2017 a 23:47:10
In ogni caso, esulando dal discorso cerchi, le foto spesso sono ingannevoli rispetto al risultato reale. Basta guardare le ultime che hai postato. Nella prima la Rivale dici "sì, bella" nella terza stessa macchina ma diverse le luci e dici "sticazzi!!!", cioè, sembra la sorella cattiva della prima
Tipo le foto col rendering della tua secondo me sono più realistiche come resa reale (ho lo stesso colore quindi cel ho ben presente) rispetto le altre prese da internet o brochure. Insomma, se uno ha la possibilità, sempre meglio vedere dal vero!! (pensate a scegliere il colore dell'auto dal sito....sarebbe proprio una scommessa..!)
Perchè è il tipo di vernice a cambiare totalmente l'aspetto della vettura, me ne sono accorto subito, ecco perchè ho postato le foto che mettono a confronto i 3 colori, sembrano cerchi diversi!
Purtroppo dal vivo i nuovi bianco/titanio sono impossibili da trovare, solo neri opachi al massimo, ma la resa visiva è completamente diversa e rischi solo di confonderti ancor di più.
I miei render si basavano su dei cerchi neri, ma essendo questi opachi e difficilissimo renderli somiglianti a quelli bianchi lucidi, ne è riprova che una volta che ho trovato quello veri, l'aspetto del render cambiava totalmente. Insomma trae in inganno, ma per quanto le brochure possano essere indicative, in questo specifico caso rendono abbastanza l'idea (almeno sembra...).
Comunque per curiosità forse ho capito da dove derivano i nuovi cerchi, dalla 500 Abarth USA più recenti! Guardate un po' qua...
USA
EUROPA
Nella prima il canale è meno profondo... bingo!!
Ultima modifica di Nik079; 23/08/2017 a 09:43:04