+ Rispondi
Pagina 50 di 70
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 698

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Mettila su subito.it oppure autoscout e vedrai che la vendi
    Il mese scorso,quando la cercavo per un amico,l avrebbe presa ad esempio.
    Eh a saperlo prima.....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ma perchè quando fate ste' discussioni non mi chiamate..?
    Io ci vado a nozze cò stì argomenti, anzi...si può dire che compro Fiat principalmente perchè mi cerco le situazioni incasinate!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 22/08/2017

Italy
     Chiariss non è in linea

Predefinito

Salve Frank,
    mi è appena comparso lo stesso problema..visto che sono passati un po' di anni dalla data del tuo post, tu o qualcuno del gruppo, riuscireste a darmi un update su come procedere? anche la mia auto è fuori garanzia e mi scoccia seriamente dover pagar per qualcosa che non ho causato io. Bisogna chiamare quell numero verde sopra indicato?
    grazie mille

Chiara A.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiariss Visualizza il messaggio
    Salve Frank,
    mi è appena comparso lo stesso problema..visto che sono passati un po' di anni dalla data del tuo post, tu o qualcuno del gruppo, riuscireste a darmi un update su come procedere? anche la mia auto è fuori garanzia e mi scoccia seriamente dover pagar per qualcosa che non ho causato io. Bisogna chiamare quell numero verde sopra indicato?
    grazie mille

Chiara A.
    Ciao!
    Fai così...aspetta i primi di settembre e poi vai in un officina fiat,mostragli il problema e fatti fare un preventivo.Vedrai che si parlerà di circa 1200-1300 euro.A quel punto chiedi se possono contattare un ispettore o chi di dovere,per vedere se fiat,tramite una garanzia commerciale,puo partecipare alla spesa.Poi,quando tornerai a casa,chiama pure il servizio clienti fiat e lamentati disperatamente e sopratutto disprezza il piu possibile la qualità delle loro auto e minaccia di non comprare piu un altra fiat.
    A questo punto aspetta di essere ricontattata e vedi che ti propongono.
    Alla fine fiat parteciperà alla spesa a seconda dell anzianità dell auto e se hai fatto tutti i tagliandi in fiat.Perchè questo?Perchè questa partecipazione alla spesa non è altro che un favore che fiat ti farà,e quindi vuole valutare quanto generosa sei stata te nei suoi confronti.
    Ti ho detto di andarci a inizio mese perchè gli ispettori hanno un budget mensile a disposizione per le garanzie commerciali,e ad inizio mese hanno le maniche piu larghe.

Con noi dal 11/08/2017
    Provincia: Venezia

Italy
     tommyfurlan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Il problema è che con il 50% da pagare + manodopera , mi viene a costare 600€ per un auto che fra 1-2 mesi cambio.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommyfurlan Visualizza il messaggio
    Il problema è che con il 50% da pagare + manodopera , mi viene a costare 600€ per un auto che fra 1-2 mesi cambio.
    Eh lo so...a questo punto prova a sentire un carrozziere se è in grado di ripararlo nel miglior modo possibile

L'avatar di Pollicina23

Con noi dal 08/01/2014
    Provincia: Modena

Italy
     Pollicina23 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buongiorno...Fiat 500 Lounge ottobre 2013...ho notato recentemente un taglio sul cruscotto, ma solo dopo ho notato il rigonfiamento dietro...è un rettangolo talmente preciso che mi sembrava facesse parte della linea degli interni...non riesco a postarvi la foto...comunque dal lato passeggero si è "gonfiato" il cruscotto, creando una "bolla" rettangolare che poi ha spaccato la plastica. Come mi comporto? Al di fuori di questo forum ho letto di un sacco di vetture a cui è successo e mai la Fiat ha sostituito il pezzo senza chiedere almeno la metà dei costi...sono davvero avvilita...si parla di diverse centinaia di euro...come posso fare? Qui sono evidenti i materiali scadenti, c'è poco da fare...
    Grazie in anticipo a tutti.

L'avatar di Pollicina23

Con noi dal 08/01/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate, se mi insegnate a postare le foto, ne carico un paio

L'avatar di Pollicina23

Con noi dal 08/01/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate, sempre io. Sono stata in una concessionaria con officina autorizzata Fiat e c'era anche l'Ispettore. Mi ha fatto la pratica e la Fiat non mi riconosce nulla per via del chilometraggio (68.000 in 4 anni). Mi hanno fatto un preventivo di più di 1200 euro è garantito che è solo un difetto estetico che non pregiudica il funzionamento in caso di incidenti e che non mi esploderà l'airbag senza ragione. Non posso permettermi questa riparazione, perciò sono costretta a tenermi l'auto così. Consigli? Sono tristissima...questa macchinina presa a GPL per contenere le spese mi sta dando solo problemi ��������

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollicina23 Visualizza il messaggio
    Scusate, sempre io. Sono stata in una concessionaria con officina autorizzata Fiat e c'era anche l'Ispettore. Mi ha fatto la pratica e la Fiat non mi riconosce nulla per via del chilometraggio (68.000 in 4 anni). Mi hanno fatto un preventivo di più di 1200 euro è garantito che è solo un difetto estetico che non pregiudica il funzionamento in caso di incidenti e che non mi esploderà l'airbag senza ragione. Non posso permettermi questa riparazione, perciò sono costretta a tenermi l'auto così. Consigli? Sono tristissima...questa macchinina presa a GPL per contenere le spese mi sta dando solo problemi ��������
    Intanto mi farei mettere in forma scritta quanto dichiarato (che è solo un problema estetico), per il resto... niente... o te la tieni così, oppure cerchi soluzioni low-cost, tipo procurarti la plancia in demolizione, se è cosa fattibile
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

+ Rispondi
Pagina 50 di 70
primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... ultimoultimo