Nuovi satinati
Vecchi lucidi
![]()
Nuovi satinati
Vecchi lucidi
![]()
Boh @Nik079 io ce li ho sttocchio in questo momento i miei e li confronto con le immagini che hai postato della rivale e al netto della scritta Abarth non trovo differenze sia nel disegno che nel taglio, nel canale ecc... sono identici.
Guarda bene i raffronti fatti più indietro nel topic, sono diversi. Il canale centrale ora è molto meno profondo di prima e le razze sono più spesse perchè sono state abbassate. L'aspetto estetico cambia notevolmente...
I nuovi cerchi (a sinistra) sono più "piatti"
Ultima modifica di Nik079; 23/08/2017 a 19:13:24
Si ragazzi sono più piatti dal vivo è evidente ho confrontato con un mio amico che ha la 500 essesse
@Nik079 il canale a dire il vero è di misura identica (7J) semplicemente hanno un disegno diverso, più sporgente i vecchi e piatti i nuovi
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si certo, io parlavo più che altro dell'effetto visivo, i vecchi cerchi sembrano avere un canale più infossato ma questo avviene perchè hanno "limato" le razze abbassando di fatto il mozzo centrale.
Comunque oggi li ho voluti rivedere dal vivo e non sono male anche questi. Penso sia più una questione di abitudine, ormai dopo 8 anni ci eravamo abituati in un certo modo. Sono semplicemente diversi pur conservando la forma principale
Personalmente preferisco i vecchi allora...e sotto il grigio Campovolo per me ci starebbero meglio quelli neri... questione di gusti...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Guardate invece che belli sarebbero i margherita (tipo)...bianchi ! Stupendi per me...
Mi chiedo perchè non li fanno...