Perché per me non ha senso. Se mi dici da obd sono più basse ok ma fregare 0.4 bar mi sembra eccessivo oltre al margine di errore dello strumento che qualunque strumento ha già di suo. Non ho attaccato nessuno. Dico solo che se è così per me Abarth ha sbagliato. Avrebbe dovuto lasciare in tutte le versioni il manometro con fondoscala 1.6bar![]()
Non mi sembra il caso di prendersela![]()
![]()
![]()
Dani
Non solo, anche per tutti quelli (tanti, soprattutto nei primi anni del forum) che sono stati da Serial..se fai una ricerca rapida trovi tutte le info a riguardo qua sul forum..
Su turbina IHI la Stage 2 Plus è stata una delle mappe più performanti in assoluto, per quanto riguarda la 1446 Serial ci lavora su da mooolto prima che Abarth la mettesse di serie sulla Competizione..
Ultima modifica di Stancer; 25/08/2017 a 21:43:20
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Anch'io come ti dicevo prima l'avevo sulla precedente 500 abarth e la misi dopo quella di Ferraris ed ho analizzato i valori di entrambe comunque Competizione forse tu sei da poco ma Serial è un riferimento per l'elettronica Fiat Abarth come può essere ABT per il mondo vag
Che senso ha dire "per me è una boiata" disprezzando quello che uno dice? manco ci perdo tempo a spiegarlo. Se vuoi e hai interesse di capire attacca una diagnosi e guarda tu stesso cosi non dai retta alle "boiate" che diciamo noi altri... o magari parla con un preparatore vero... uno qualunque, e chiedi...
No no vi vedo convinti...