Più il tempo passa e più la situazione tornerà nella norma credo. Nel frattempo è scaduto il termine del mio ordine e ho potuto contattarli: mi hanno stimato un arrivo per l'8 settembre, con tre settimane di ritardo sulla prima scadenza.
La mia auto da ridare in permuta sarà abbondantemente dentro la finestra per il tagliando che non avevo intenzione di fare a mie spese... Vedremo.
Ieri sono stato al concessionario di Imola bo mi dice che L auto non si vede a computer significa che non è sui camion quindi se ne parla per dopo il 15 settembre , ma. Ordinata il 7 luglio . Per prima di ottobre non arriva .
500L Cross ordinata il 17 giugno, prevista per fine Agosto. Non ho notizie credo siano in ferie al concessionario. Buona giornata a tutti.
500 L ordinata il 23/08 in arrivo la 35ma settimana dell'anno...dovrei riceverla la prima di settembreè già su strada
Doveva arrivare questa settimana e, CVD, non è arrivata![]()
Con gli ordini in ritardo si mettono a fare le pronta consegna? Spero sia un ordine annullato...
Domani chiamo Rosati e vi darò maggiori info in proposito.
bhè, non è mica detto... Motor Village di Roma dichiara 20 500L Cross (quindi sicuramente serie 5 e tutte diesel) in pronta consegna...