Il problema è se stan bene sul Campovolo Nik...![]()
Il problema è se stan bene sul Campovolo Nik...![]()
Ho ritrovato la foto che dicvo su instagram: utente ar64rth. Per avere un buon raffronto tra neri e bianchi montati su maccchina.
Domanda @Nik079 : ma i margherita ora diventati touring sono cambiati? Perchè i tuoi dalla foto sono praticamente a specchio, i miei appena lavati sono...grigi..non lucidi come i tuoi
I miei cerchi si chiamavano "a 10 razze diamantati" (impropiamente detti a Margherita), ora so che si chiamano Touring e da quello che ho visto sembrano identici, almeno dal punto di vista del layout.
I miei, essendo appunto diamantati, risultano quasi "a specchio". Hanno una lavorazione particolare che li rende molto riflettenti ma leggermente satinati.
Visti dal vivo i nuovi non ho notato differenze, almeno in apparenza. A meno che non abbiano modificato leggermente la diamantatura...
Ultima modifica di Nik079; 28/08/2017 a 10:28:28
A proposito, piccolo aggiornamento...
Mi sa che aveva ragione @Paoloabarth74 , i cerchi dei nuovi kit esseesse sono diversi da quelli chiamati "Supersport" montati su Competizione/Rivale, ovvero non sono mai cambiati riseptto al passato.
Qui ho trovato un annuncio di una nuova Tursimo 165hp con kit cerchi ss montati, e sono queli classici:
https://www.autocasion.com/coches-km...165-ref1440524
Inoltre sul sito Mopar i cerchi dei kit hanno la consueta scritta "Abarth" che sui nuovi Supersport non c'è, credo a sto punto che i concessionari (come al solito) non abbiano dato info corrette.
A breve andrò da Forza a chiedere delucidazioni, ma forse stiamo rarrivando al "dunque"... che fatica!
AGGIORNAMENTO
Sono stato da Forza mi han detto che i cerchi dei kit sono quelli classici, non hanno nulla a che vedere con i Supersport della Competizione/Rivale, me lo ha riferito come "sicuro" perchè ne ha preso una cassetta di recente per un altro cliente!
Dunque penso proprio che prenderò il kit...
Mamma mia che casino che combina abarth!!!!!! Ma non poteva semplicemente lasciare quei cerchi e montarli su competizione rivale e sui kit?!? Sono praticamente identici..varia qualche millimetro..sempre peggio...
500 Abarth 1.4 Turbo
Ma che ne so guarda, non si capisce più nulla. Io la vedo cosi, la vecchia produzione Brembo di cerchi ss è finita e hanno giacenze ormai da far fuori tramite i kit, mentre per le nuove Abarth han dovuto ridisegnare il cerchio sotto forma di Supersport, simile ma non uguale perchè magari prodotto da un altra fonderia, o anche solo per esigenze di rinnovamento stilistico, succede. Però essere più chiari no?
Comunque vedremo come andrà a finire, qui finchè non si tocca con mano ogni ipotesi rimane aperta. Certo è che stiamo parlando di soldoni, non bruschette, e un cliente vorrebbe anche sapere cosa cavolo sta comprando. Ma la cosa più sconcertante è che NESSUNO sa nulla! Se telefoni ad Abarth sembra un centralino, ti sanno solo rimandare a un concessionario, quest'ultimo non sa nulla, nemmeno cosa siano i kit. Mirafiori che dovrebbe essere il "cuore" dell'azienda non è in grado di dirti niente, è quantomeno ridicolo.
Menomale che ci sono ancora degli appassionati come quelli di Forza, almeno quando pongo delle domande sanno cosa gli sto chiedendo..
Il centro assistenza Fiat/Abarth fa pena e l'ho provato a mie spese..
Nel lontano 2008 avevo una grande punto ed era uscito il kit dei sottoparaurti anteriori e posteriori (DAM) originale della lineaccessori Fiat. Chiamai il centro assistenza Fiat per sapere alcune informazioni tra cui il prezzo e mi risposero che non erano neanche a conoscenza della loro presenza.. Ma come??? Sono in bella evidenza nel sito ufficiale e tu non sai neanche che esistono???
Mi sa che quelli stanno li solo per proforma.. Inutile chiamare, tanto anche se trovi qualcuno che sa qualcosa ti dice di rivolgerti al concessionario..
500 Abarth 1.4 Turbo