Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
Ma che ne so guarda, non si capisce più nulla. Io la vedo cosi, la vecchia produzione Brembo di cerchi ss è finita e hanno giacenze ormai da far fuori tramite i kit, mentre per le nuove Abarth han dovuto ridisegnare il cerchio sotto forma di Supersport, simile ma non uguale perchè magari prodotto da un altra fonderia, o anche solo per esigenze di rinnovamento stilistico, succede. Però essere più chiari no?

Comunque vedremo come andrà a finire, qui finchè non si tocca con mano ogni ipotesi rimane aperta. Certo è che stiamo parlando di soldoni, non bruschette, e un cliente vorrebbe anche sapere cosa cavolo sta comprando. Ma la cosa più sconcertante è che NESSUNO sa nulla! Se telefoni ad Abarth sembra un centralino, ti sanno solo rimandare a un concessionario, quest'ultimo non sa nulla, nemmeno cosa siano i kit. Mirafiori che dovrebbe essere il "cuore" dell'azienda non è in grado di dirti niente, è quantomeno ridicolo.

Menomale che ci sono ancora degli appassionati come quelli di Forza, almeno quando pongo delle domande sanno cosa gli sto chiedendo..
Il centro assistenza Fiat/Abarth fa pena e l'ho provato a mie spese..
Nel lontano 2008 avevo una grande punto ed era uscito il kit dei sottoparaurti anteriori e posteriori (DAM) originale della lineaccessori Fiat. Chiamai il centro assistenza Fiat per sapere alcune informazioni tra cui il prezzo e mi risposero che non erano neanche a conoscenza della loro presenza.. Ma come??? Sono in bella evidenza nel sito ufficiale e tu non sai neanche che esistono???
Mi sa che quelli stanno li solo per proforma.. Inutile chiamare, tanto anche se trovi qualcuno che sa qualcosa ti dice di rivolgerti al concessionario..