+ Rispondi
Pagina 51 di 71
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 701

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di Pollicina23

Con noi dal 08/01/2014
    Provincia: Modena

Italy
     Pollicina23 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si, grazie. L'ho pensato anche io. Metti che invece succeda qualcosa...sto valutando altre strade, anche se fiducia non ne ho.
    La mia macchinina l'ho adorata e la adoro tuttora, ma in questi anni di problemi ne ha già avuti diversi e temo per il futuro.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollicina23 Visualizza il messaggio
    Scusate, sempre io. Sono stata in una concessionaria con officina autorizzata Fiat e c'era anche l'Ispettore. Mi ha fatto la pratica e la Fiat non mi riconosce nulla per via del chilometraggio (68.000 in 4 anni). Mi hanno fatto un preventivo di più di 1200 euro è garantito che è solo un difetto estetico che non pregiudica il funzionamento in caso di incidenti e che non mi esploderà l'airbag senza ragione. Non posso permettermi questa riparazione, perciò sono costretta a tenermi l'auto così. Consigli? Sono tristissima...questa macchinina presa a GPL per contenere le spese mi sta dando solo problemi ��������
    A questo punto chiama il numero verde fiat e lamentati a piu non posso disprezzando l auto e la fiat.Se anche questa strada non avrà riscontri positivi...tienila così.
    Purtroppo cruscotti usati non ne trovi,perchè se in demolizione gli arriva una 500 con gli airbag integri,il cruscotto lo vendono con il kit airbag..e di un kit airbag usato chiedono minimo 800 euro.
    Problemi con l airbag non ne avrai,stai pure tranquilla...se dovesse scoppiare a causa di un incidente(ti auguro di no),l airbag si aprirà comunque nel modo previsto.
    Quando proprio non sopporterai piu il cruscotto rotto e non ti andrà di spendere 1200 euro per il solo cruscotto,ci sono tappezzerie specializzate che lo possono rivestire in pelle oppure alcantara.Io ho visto il cruscotto di una bmw serie 3 riparato e poi rivestito in alcantara e devo dire che sembrava originale.Come costo,in quel caso la tappezzeria aveva preso 400 euro per il lavoro di rivestimento.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Si, grazie. L'ho pensato anche io. Metti che invece succeda qualcosa...sto valutando altre strade, anche se fiducia non ne ho.
    La mia macchinina l'ho adorata e la adoro tuttora, ma in questi anni di problemi ne ha già avuti diversi e temo per il futuro.
    Tranquilla,non succede nulla...l airbag è chiuso nel suo scatolotto ben ripiegato e in caso d incidente si aprirà e sbucherà fuori normalmente.

L'avatar di Pollicina23

Con noi dal 08/01/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie per le rassicurazioni e le idee. Proverò diverse strade e vi farò sapere.
    Stasera sono andata da mia sorella e, quando sono passata davanti alla sua 500, ho notato lo stesso rigonfiamento, anche se lei almeno non ha la spaccatura. La sua però è un 2009...con tutte le segnalazioni che ho trovato su questo forum e su altri siti, possibile che il difetto non sia mai stato sistemato?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Grazie per le rassicurazioni e le idee. Proverò diverse strade e vi farò sapere.
    Stasera sono andata da mia sorella e, quando sono passata davanti alla sua 500, ho notato lo stesso rigonfiamento, anche se lei almeno non ha la spaccatura. La sua però è un 2009...con tutte le segnalazioni che ho trovato su questo forum e su altri siti, possibile che il difetto non sia mai stato sistemato?
    Il difetto,dicono,sia stato risolto nelle restyling e nei nuovi cruscotti forniti a ricambio....dicono...vedremo tra 4-5 anni!
    Comunque i signori della fiat,visto che si rompono tutti questi cruscotti,hanno pensato bene di aumentarli di circa 400 euro nel giro di qualche mese!Che bravi...hanno portato le fabbriche all estero,come pure le sedi fiscali...ma la mentalità l hanno mantenuta italiana!

L'avatar di Pollicina23

Con noi dal 08/01/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che bello, sarebbe da evitare già solo per questo!! Ieri l'Ispettore mi ha anche invitata a farmi fare un preventivo per una vettura nuova è una valutazione del mio usato, [B]ovviamente[B] tenendo conto del problema del cruscotto e quindi diminuendone il valore. Gli ho risposto "no, Fiat mai più". Nel 2014, ovvero a pochi mesi di vita mi è crollata la tendina che copre il tettuccio e l'hanno sostituita. Un mese e mezzo prima della scadenza della garanzia dei due anni mi hanno dovuto sostituire gli iniettori del GPL, per fortuna in garanzia. Ho un problema di ruggine nel portellone e mi si è completamente sbriciolato quel triangolo di gomma che c'è nell'angolo anteriore del finestrino (dove c'è lo specchietto) e mi dicono che sono difetti non imputabili alla Fiat...adesso il cruscotto...mi viene da pensare che i materiali siano davvero scadenti e sto rimpiangendo la mia povera C3 che in 10 anni non ha mai fatto una piega

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Che bello, sarebbe da evitare già solo per questo!! Ieri l'Ispettore mi ha anche invitata a farmi fare un preventivo per una vettura nuova è una valutazione del mio usato, [B]ovviamente[B] tenendo conto del problema del cruscotto e quindi diminuendone il valore. Gli ho risposto "no, Fiat mai più". Nel 2014, ovvero a pochi mesi di vita mi è crollata la tendina che copre il tettuccio e l'hanno sostituita. Un mese e mezzo prima della scadenza della garanzia dei due anni mi hanno dovuto sostituire gli iniettori del GPL, per fortuna in garanzia. Ho un problema di ruggine nel portellone e mi si è completamente sbriciolato quel triangolo di gomma che c'è nell'angolo anteriore del finestrino (dove c'è lo specchietto) e mi dicono che sono difetti non imputabili alla Fiat...adesso il cruscotto...mi viene da pensare che i materiali siano davvero scadenti e sto rimpiangendo la mia povera C3 che in 10 anni non ha mai fatto una piega
    Eh...di auto in officina ne vedo parecchie e un po di tutte le marche e su queste cose ti do ragione.Alle italiane purtroppo manca ancora la qualità nei materiali.

L'avatar di Pollicina23

Con noi dal 08/01/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho iniziato a guardarmi in giro e ho trovato molte 500
    Con il mio stesso problema. Mi chiedo se i proprietari si siano accorti di questo problema. Il ringonfiamento è bene integrato nel cruscotto...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Con il mio stesso problema. Mi chiedo se i proprietari si siano accorti di questo problema. Il ringonfiamento è bene integrato nel cruscotto...
    Eh...infatti non sei l unica ad avere questo problema...basta vedere a quante pagine è arrivata questa discussione!
    se ti puo interessare,ammesso che sia perfetto,su ebay vendono questo cruscotto:
    http://www.ebay.it/itm/322712868940
    il prezzo è ottimo.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Sai @Pollicina23 ....ti pensavo mentre scrivevo in questa discussione...
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1558744
    Penso che con i miei commenti di aver espresso pure le tue idee...vero??

+ Rispondi
Pagina 51 di 71
primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo