Scs fakra del dab
Scs fakra del dab
Sono riuscito a contattare i ragazzi di eng-custom e mi sonofatto fare il preventivo per la retrocamera con 2 anni di garanzia mi hanno chiesto 250€ che ne pensate? ne vale la pena è utile?
grazie cisco
Sinceramente,quando mi capita in officina un auto con la retrocamera,io non la guardo perchè non riesco ad orientarmi.
nella mia auto ho i sensori di parcheggio,e con quelli e l uso degli specchietti faccio delle ottime manovre comunque.Per quel che mi riguarda,se dovessi prendere un altra auto,la retrocamera sarebbe l ultima cosa che monterei.
Non riesco ad orientarmi...nel senso che nel monitor vedo dietro,ma non ai lati
.Per questo vadi meglio con i sensori...perchè mentre i sensori mi segnalano la distanza dietro,io guardo ai lati con gli specchi.
Mentre con la retrocamera devo distogliere lo sguardo dagli specchi per guardare l area dietro nel monitor,e in quel momento non guardo piu ai lati.
Ragazzi sto comprando una telecamera originale con il cablaggio o parte di esso,volevo chiedere a chi monta la retrocamera orginale potete postarmi una foto della visione dall'uconnect dall' interno?
qualcuno ha una foto del portellone dall'interno con la plastica smontata?
grazie cisco
io ce l'ho, ma la uso giusto giusto quando sono in garage, perchè il suo limite è che non vedi ai lati. Quindi può arrivare una macchina, un passante.... che è un attimo non accorgersene.
Meglio degli specchietti laterali e dei sensori non c'è
Seguo anche io perché mi piacerebbe aggiungere la telecamera come optional, ma seguendo il discorso di @cisco201 mi viene un dubbio, bisogna forare il portellone oppure basta sostituire il logo 500 con quello apposito?