Complimenti, finalmente è arrivata! Giusto oggi ho visto su strada la mia prima cross e le mie prime due urban.
Peccato per il portaocchiali... anche i vetri posteriori non mi sembrano scuri, giusto?
Ciao!
P.S. Ma gli interni non ce li fai vedere??
Complimenti, finalmente è arrivata! Giusto oggi ho visto su strada la mia prima cross e le mie prime due urban.
Peccato per il portaocchiali... anche i vetri posteriori non mi sembrano scuri, giusto?
Ciao!
P.S. Ma gli interni non ce li fai vedere??
Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel
aggiungo che lo uconnect 7" legge i file .flac (per fortuna)
e che gli indicatori di direzione fanno un rumore assordante
Il portaocchiali é di serie. Pretendilo
La presa nel bagagliaio me lo ha montata la mia concessionaria
Su trekking eccetto la presa c'era tutto
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
allora per il portaocchiali il concessionario si informa con Fiat come fare per installarlo ugualmente.
intanto posto un foto della belva.
500l_full.jpg
L'ho provata un pochino e devo dire che il motore tira veramente forte. In 5 marcia da bassa velocità ha un tiro vigoroso, più di quando mi aspettassi.
La videocamera posteriore è utile, ma ha una bassissima qualità. Non dico che bisogna vederci i film, ma in garage, una definizione maggiore sarebbe utile per distinguere 2 muri bianchi.
Bella bella. Purtroppo oltre alla videocamera scarsa anche la luce della retromarcia illumina poco e sta in basso
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino