+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Aloni parabrezza

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io ho pulito prima.....mi sono ricordato che per i fornelli uso uno spray che va bene anche per sgrassare i vetri, Rio Melaceto......spray+carta di giornale.....festival!!!

prima vivevo nelle tenebre e nebbie....ora non più!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Lo fa anche a me: stesso punto esatto. Lo pulisco e dopo un paio di giorni eccolo di nuovo. Assolutamente incredibile la coincidenza!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Secondo me in fase di preparazione hanno usato qualche per pulire la pelle della palpebra..
    Comunque pulendolo il vetro con acqua e aceto sembra andare meglio..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Secondo me in fase di preparazione hanno usato qualche per pulire la pelle della palpebra..
    Comunque pulendolo il vetro con acqua e aceto sembra andare meglio..
    meno male....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie ancora del consiglio

Con noi dal 25/07/2017
    Provincia: Padova

Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

Ciao a tutti, a me succede che sul vetro all'interno dal lato del guidatore, e per me che sono non alta proprio davanti agli occhi (con parecchio fastidio col sole e di notte con le luci) si forma un alone di appannamento di circa 10/15 cm di diametro. Lo si vede anche perchè passandoci un dito rimane lo striscio sul vetro mentre su altre parti del vetro stesso non succede nulla. L'avrò pulito migliaia di volte ma continua a riformarsi. Quando l'ho portata a fare il tagliando ho segnalato la cosa, e mi hanno detto che non avevano rilevato nulla e che il vetro era solo sporco e lo hanno pulito loro. Ora però si è riformato nuovamente. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
    grazie ciao a tutti

Con noi dal 17/09/2008

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CAT74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a me succede che sul vetro all'interno dal lato del guidatore, e per me che sono non alta proprio davanti agli occhi (con parecchio fastidio col sole e di notte con le luci) si forma un alone di appannamento di circa 10/15 cm di diametro. Lo si vede anche perchè passandoci un dito rimane lo striscio sul vetro mentre su altre parti del vetro stesso non succede nulla. L'avrò pulito migliaia di volte ma continua a riformarsi. Quando l'ho portata a fare il tagliando ho segnalato la cosa, e mi hanno detto che non avevano rilevato nulla e che il vetro era solo sporco e lo hanno pulito loro. Ora però si è riformato nuovamente. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
    grazie ciao a tutti
    Ciao, si ho anch'io lo stesso problema, ma mi pare si evidenzi quando uso l'auto con l'aria condizionata e forse potrebbe essere l'evaporazione dei liquidi di pulizia del capolino strumentazione.
    Detto questo io non mi sono fatto problemi e pulisco spesso il vetro, ma starò attento visto che mi hai fatto notare la cosa.

Ciao ci si vede a Padova

Con noi dal 25/07/2017

Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giangs Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho anch'io lo stesso problema, ma mi pare si evidenzi quando uso l'auto con l'aria condizionata e forse potrebbe essere l'evaporazione dei liquidi di pulizia del capolino strumentazione.
    Detto questo io non mi sono fatto problemi e pulisco spesso il vetro, ma starò attento visto che mi hai fatto notare la cosa.

Ciao ci si vede a Padova
    Ciao, a me no, indipendentemente dalle condizioni....tieni conto che la macchina io la uso solo il sabato e la domenica...per darti l'idea ho fatto il tagliando la seconda settimana di agosto (mi hanno cambiato i filtri, pulito loro il vetro dicendomi che era questione di sporco perchè non hanno trovato niente altro), poi le due successive settimane ero in vacanza senza macchina, l'ho usata l'ultimo weekend di agosto e il primo di settembre, domenica sera 3/09 si era già riformato....ora l'ho pulito e stiamo a vedere ma non ho dubbi che si riformerà ....d'altronde è un anno e mezzo che pulisco il vetro e lui si riforma, ma non è normale anche perchè si forma in una zona circoscritta e sempre più o meno della stessa dimensione mentre tutto il resto del vetro è a posto....quindi non è un problema di vetro sporco altrimenti sporco sarebbe tutto il vetro....
    CIAO, certo che ci si vede a PD... ;-)

Con noi dal 21/11/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Francesco8619 non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti anche a me stesso problema lo pulisco e dopo un po' e' di nuovo li,provero' con acqua e aceto staremo a vedere ma sembra un problema di tutti...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2