+ Rispondi
Pagina 26 di 62
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 616

Discussione: telecamera retromarcia

Con noi dal 10/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdelli Visualizza il messaggio
    io ce l'ho, ma la uso giusto giusto quando sono in garage, perchè il suo limite è che non vedi ai lati. Quindi può arrivare una macchina, un passante.... che è un attimo non accorgersene.

Meglio degli specchietti laterali e dei sensori non c'è
    Sinceramente voglio montarla per sfizio ma quella originale...sopra il porta targa non mi piace....

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonsolo500 Visualizza il messaggio
    Seguo anche io perché mi piacerebbe aggiungere la telecamera come optional, ma seguendo il discorso di @cisco201 mi viene un dubbio, bisogna forare il portellone oppure basta sostituire il logo 500 con quello apposito?
    certamente va forato il portellone,ma credo sia la cosa più semplice da fare...dopo aver reperito tutto il materiale.

Con noi dal 05/07/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     domenik non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisco201 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto comprando una telecamera originale con il cablaggio o parte di esso,volevo chiedere a chi monta la retrocamera orginale potete postarmi una foto della visione dall'uconnect dall' interno?
    qualcuno ha una foto del portellone dall'interno con la plastica smontata?

grazie cisco
    Ciao, sono curioso di vedere il funzionamento con la telecamera originale nel senso che devono funzionare anche le linee guide.
    Posso chiederti dove hai comprato la telecamera e quanto hai pagato?
    Volevo anche io montare quella originale ma non trovandola mi sono dovuto accontentare di quella non originale.

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domenik Visualizza il messaggio
    Ciao, sono curioso di vedere il funzionamento con la telecamera originale nel senso che devono funzionare anche le linee guide.
    Posso chiederti dove hai comprato la telecamera e quanto hai pagato?
    Volevo anche io montare quella originale ma non trovandola mi sono dovuto accontentare di quella non originale.
    la telecamera l'ho trovata ad uno sfascio nel sud Italia, telecamera cablaggio e stemma porta telecamera mi ha chiesto 150€ ,ma siamo in trattativa.
    il funzionamento delle linee credo dipenda dal collegamento sull'uconnect

L'avatar di antoninoparisi

Con noi dal 16/04/2015
    Provincia: Torino

Italy
     antoninoparisi non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

ragazzi qualcuno di voi conosce ENG -Custom di torino? con 250€ mettono retrocamera ed attivazione. c'è anche una pagina su facebook
    500L pop star bianco gelato DAB pack

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

li ho contattati telefonicamente,molto preparati e disponibili ...purtroppo sono a Torino e aggiungendo le spese di viaggio non sono economicissimi.

però sulle nostre 500l montata sopra la targa vedi poco...anche se mi rendo conto che è molto utile.

ciao cisco

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015
    Provincia: Padova

Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito

buongiornoooo, posso oggi finalmente dire che funziona! dopo + o - cinque mesi finalmente riesco a vedere il retro sull'u-connect.
    ma questo perchè dopo l'ennesimo ritardo di sto fantomatico tecnico a cui si appogiava il centro dove mi sono rivolto, anche il titolare ha detto basta scusandosi per il disagio procurato in tutto questo tempo.
    allora ho contattato il caro e buon Alex-et3 ho preso 3 ore di permesso, autostrada e in mezzora ha trovato il problema!!!!
    avevano attivato la funzione "sensori di parcheggio" non la retrocamera!!!! alex ha sistemato tutto controllato tutto risolto alcuni errori, e magia lo schermo si accende mettendo la retro!!! ma resta blù, vuol dire che la retocamera non manda segnale o non è collegata bene!!! ma porca......
    bene ringrazio e pago Alex (onestissimo e competente) i meglio soldi spesi ultimamente (mi ha stampato e dato tutto il manuale e-learn della 500l + tuttoquello fatto col proxi e schema elettrico del cinquone) e torno dal caro centro, chiamo il titolare non lo lascio parlare lo siedo in macchina e metto la retro!!!! quando vede che funziona mi chiede chi e come... io gli spiego tutto e mostro che la retrocamera non invia segnale e gli sbatto in mano il malloppo di alex con annesso schema elettrico.. il suo viso si illumina gli lascio l'auto e ieri mi richiama che funziona tutto.
    Finalmente è finita, questo grazie ad Alex che pur essendo la prima volta che lo vedevo mi è sembrato di parlare con un'amico di vecchia data, per la sua competenza e disponibilità.
    il centro lo vuole chiamare per capire cosa ha fatto e per sapere se il loro tecnico ha fatto +danni che resto, e magari parte una collaborazione ma?
    Immagini allegate
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    buongiornoooo, posso oggi finalmente dire che funziona! dopo + o - cinque mesi finalmente riesco a vedere il retro sull'u-connect.
    ben fatto!
    mi piace che la camera inquadri anche una porzione del paraurti e che quindi faciliti la valutazione della distanza dall'auto/ostacolo posteriore!
    A me sapere che il beep continuo si attivi sotto i 30cm non pare di grande aiuto...
    Sono curioso di vedere come si comporta quella montata di serie (se e quando la mia arriverà in concessionario visto che "è per strada" da più di una settimana... )

PS: ah, dimenticavo, come al solito complimenti a #Alex-et3! avercene come lui!!!
    Ultima modifica di gadanik; 15/10/2017 a 13:13:00

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

ragazzi una informazione che può sembrare stupida ma come tutte le cose ovvie sono complicate se non si sanno, la retrocamera deve essere PAL o NTSC da collegare all' UCONNECT?

ciao grazie Cisco

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda,se dovessi prendere un altra auto,la retrocamera sarebbe l ultima cosa che monterei.
    ok, ok, ma per pura curiosità (e scusate se è OT) tecnicamente sull'uconnect 7" sarebbe possibile montare anche una telecamera anteriore?
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

+ Rispondi
Pagina 26 di 62
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo