Salve a tutti, ho ritirato ieri la mia nuova 595 con Uconnect 7", ho provato ad utilizzare Android Auto ma Waze non funziona. Si blocca immediatamente dopo aver indicato l'itinerario da seguire.
Google Maps invece funziona correttamente.
E' un problema solo mio oppure è capitato anche ad altri? E' possibile risolverlo?
Grazie!
Ciao paologis,
Google ha aggiunto Waze alla compatibilità di Android Auto solo pochi mesi fa, probabilmente non è ancora del tutto perfetto e questo lo leggevo anche in alcuni forum americani.
Nel frattempo hai risolto il problema? Altrimenti, hai provato a disinstallare e reinstallare Waze sul tuo smartphone? E provare con un altro cell Android?
Tienici aggiornati...
Ciao drux8, ancora niente... ho provato a sentire l'assistenza Abarth che mi ha detto di provare a fare un reset alle impostazione di fabbrica del Uconnect 7" ma che cmq è un problema di Google. Ho provato ma non ho risolto... ho provato anche a disinstallare e reinstallare Waze sul cell ma nulla... Waze parte ma si blocca, va a "rallentatore", non ho trovato nessuno che lamenti gli stessi problemi sui forum italiani ma a questo punto forse il problema è che nessuno lo utilizza... non penso sia un problema del Uconnect perché sia Maps che Spotify funzionano... proverò con un altro cell Android alla prima occasione per vedere cosa succede...
Nessun altro utilizza Waze col Uconnect 7"?
AGGIORNAMENTO
Ho provato con altro telefono Android e Uconnect 7" e relativo Android Auto e Waze funzionano PERFETTAMENTE... di conseguenza la colpa è del mio Samsung S8... alla faccia del top di gamma...
Chiudo
AGGIORNAMENTO
Come consigliato da Samsung ho ripristinato il telefono ed ora funziona tutto perfettamente. Quindi la colpa era dell'S8 e non del Uconnect 7".
Chiudo qui soddisfatto!
Nella mia nuova500l T-jet 1400 120cv gpl ho l'uconnect 7, e funziona bene con iphone 7 con ios 11, come salgo in macchina si collega automaticamente al sistema con il bluetooth. Naturalmente quando lo collego con il cavetto si attiva il carplay e vedo solo le app che apple permette, compreso maps. Purtroppo non mi fa usare sul display il tomtom che ho sul telefonoC'è solo un problema, se stacco il cavetto l'iphone non si ricollega più automaticamente con il bluetooth ma devo forzare di nuovo il collegamento dalle impostazioni bluetooth del telefono. Anche a voi succede questo. Grazie Mario
Ultima modifica di subdirdir; 19/10/2017 a 12:54:38