+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Uconnect 7" e Uconnect Link

  1. #31

    Con noi dal 26/08/2017
    Residenza: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 15

    Italy
     thuthu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
    Io ho fatto mettere il carplay in fase di ordine, mi hanno confermato che riproduce tutte le app del telefono sulla radio e quindi anche google maps
    Ho usato CarPlay su una focus, permette di usare solo le mappe di Apple, non google Maps.
    Su fca non so vedrò sulla nuova macchina (Cross 1.4 95 cv)...

  2. #32
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thuthu Visualizza il messaggio
    Ho usato CarPlay su una focus, permette di usare solo le mappe di Apple, non google Maps.
    Su fca non so vedrò sulla nuova macchina (Cross 1.4 95 cv)...
    Il carplay permette di usare le app di Apple, mentre l'android auto quelle di smartphone android con account google e di conseguenza app google compreso Maps, ne sono sicuro in quanto l'ho visto in funzione.

  3. #33

    Con noi dal 29/09/2017
    Residenza: Nova Milanese
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 53

    Italy
     paologis76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Salve a tutti, ho ritirato ieri la mia nuova 595 con Uconnect 7", ho provato ad utilizzare Android Auto ma Waze non funziona. Si blocca immediatamente dopo aver indicato l'itinerario da seguire.
    Google Maps invece funziona correttamente.
    E' un problema solo mio oppure è capitato anche ad altri? E' possibile risolverlo?

    Grazie!

  4. #34

    Con noi dal 22/08/2017
    Residenza: Padova
    Messaggi: 58

    Italy
     drux8 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paologis76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho ritirato ieri la mia nuova 595 con Uconnect 7", ho provato ad utilizzare Android Auto ma Waze non funziona. Si blocca immediatamente dopo aver indicato l'itinerario da seguire.
    Google Maps invece funziona correttamente.
    E' un problema solo mio oppure è capitato anche ad altri? E' possibile risolverlo?

    Grazie!
    Ciao paologis,
    Google ha aggiunto Waze alla compatibilità di Android Auto solo pochi mesi fa, probabilmente non è ancora del tutto perfetto e questo lo leggevo anche in alcuni forum americani.
    Nel frattempo hai risolto il problema? Altrimenti, hai provato a disinstallare e reinstallare Waze sul tuo smartphone? E provare con un altro cell Android?
    Tienici aggiornati...

  5. #35

    Con noi dal 29/09/2017
    Residenza: Nova Milanese
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 53

    Italy
     paologis76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drux8 Visualizza il messaggio
    Ciao paologis,
    Google ha aggiunto Waze alla compatibilità di Android Auto solo pochi mesi fa, probabilmente non è ancora del tutto perfetto e questo lo leggevo anche in alcuni forum americani.
    Nel frattempo hai risolto il problema? Altrimenti, hai provato a disinstallare e reinstallare Waze sul tuo smartphone? E provare con un altro cell Android?
    Tienici aggiornati...
    Ciao drux8, ancora niente... ho provato a sentire l'assistenza Abarth che mi ha detto di provare a fare un reset alle impostazione di fabbrica del Uconnect 7" ma che cmq è un problema di Google. Ho provato ma non ho risolto... ho provato anche a disinstallare e reinstallare Waze sul cell ma nulla... Waze parte ma si blocca, va a "rallentatore", non ho trovato nessuno che lamenti gli stessi problemi sui forum italiani ma a questo punto forse il problema è che nessuno lo utilizza... non penso sia un problema del Uconnect perché sia Maps che Spotify funzionano... proverò con un altro cell Android alla prima occasione per vedere cosa succede...

    Nessun altro utilizza Waze col Uconnect 7"?

  6. #36

    Con noi dal 29/09/2017
    Residenza: Nova Milanese
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 53

    Italy
     paologis76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    Ho provato con altro telefono Android e Uconnect 7" e relativo Android Auto e Waze funzionano PERFETTAMENTE... di conseguenza la colpa è del mio Samsung S8... alla faccia del top di gamma...

    Chiudo

  7. #37
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 45
    Messaggi: 11,519

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paologis76 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    Ho provato con altro telefono Android e Uconnect 7" e relativo Android Auto e Waze funzionano PERFETTAMENTE... di conseguenza la colpa è del mio Samsung S8... alla faccia del top di gamma...

    Chiudo
    Il problema è che afnno telefoni sempre nuovi ogni giorno e i software degli apparecchi delle auto non riescono a starci dietro.

  8. #38

    Con noi dal 29/09/2017
    Residenza: Nova Milanese
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 53

    Italy
     paologis76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Il problema è che afnno telefoni sempre nuovi ogni giorno e i software degli apparecchi delle auto non riescono a starci dietro.
    Non so cosa dire... ho sentito la Samsung e mi ha detto di ripristinare il cell e reinstallare tutto... speriamo in bene...

  9. #39

    Con noi dal 29/09/2017
    Residenza: Nova Milanese
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 49
    Messaggi: 53

    Italy
     paologis76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    Come consigliato da Samsung ho ripristinato il telefono ed ora funziona tutto perfettamente. Quindi la colpa era dell'S8 e non del Uconnect 7".

    Chiudo qui soddisfatto!

  10. #40

    Con noi dal 03/07/2017
    Residenza: Torino
    Età : 67
    Messaggi: 6

    Italy
     subdirdir non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Nero cinema

    Predefinito

    Nella mia nuova500l T-jet 1400 120cv gpl ho l'uconnect 7, e funziona bene con iphone 7 con ios 11, come salgo in macchina si collega automaticamente al sistema con il bluetooth. Naturalmente quando lo collego con il cavetto si attiva il carplay e vedo solo le app che apple permette, compreso maps. Purtroppo non mi fa usare sul display il tomtom che ho sul telefono C'è solo un problema, se stacco il cavetto l'iphone non si ricollega più automaticamente con il bluetooth ma devo forzare di nuovo il collegamento dalle impostazioni bluetooth del telefono. Anche a voi succede questo. Grazie Mario
    Ultima modifica di subdirdir; 19/10/2017 a 12:54:38

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect 6,5 "
    Da paolino78 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 03/02/2017, 10:08:46
  2. Uconnect: Brani "in esecuzione" da chiavetta USB
    Da Quazim76 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 01/06/2016, 06:02:44
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  4. Uconnect 5"
    Da ancipe nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/02/2015, 12:39:56
  5. UConnect 5"
    Da ancipe nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/01/2015, 20:20:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi