Bravo Lu, ottimo upgrade!!
Alla fine ho fatto installare anch'io l'aspirazione diretta (+7 cv), ma ho tolto il coprimotore (ora l'aspetto è molto più racing).
Un saluto
Matteoabarth
Bravo Lu, ottimo upgrade!!
Alla fine ho fatto installare anch'io l'aspirazione diretta (+7 cv), ma ho tolto il coprimotore (ora l'aspetto è molto più racing).
Un saluto
Matteoabarth
Ciao Lu, se ti va' riportaci i tuoi pareri sull'autobloccante, sono curioso
.... la prima sensazione è che sembra "elettrica"... nel senso che è diretta nella trazione, sembra di essere sui binari... ora dopo aver fatto frizione, assetto, camber ant e post e differenziale devo abituarmi... È come aver cambiato auto.... Tra una settimana giro a Franciacorta e potrò apprezzare i miglioramenti...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Grande sono contento...te lo detto che sarebbe cambiata...adesso fai le curve a cannone e scarichi tutta la potenza!!!!
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
Montato lampada retro a led con lente![]()
![]()
![]()
Dani
Montato 200 celle con cartuccia in acciaio hjs! Prestazioni migliorate senza toccare null'altro e sound TE-RRI-FI-CAN-TE col recordo monza!!! Godo come un riccio
![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti