+ Rispondi
Pagina 18 di 22
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 211

Discussione: Cerchi esseesse restyling

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Per ora a Mirafiori mi sono trovato bene. Forza non lo conosco, poi la mia priorità per ora è il Kit 180 HP. Magari un giorno ci passo!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Per ora a Mirafiori mi sono trovato bene. Forza non lo conosco, poi la mia priorità per ora è il Kit 180 HP. Magari un giorno ci passo!
    Prova magari a passarci, ma vedrai la differenza da solo. A Mirafiori va bene giusto per i tagliandi (se non hai un meccanico di fiducia) perchè Forza si fa pagare, ma per tutto il resto molto meglio questi ultimi, sia per la competenza che per la qualità servizio.
    I kit da loro costano meno che a Mirafiori, questa è stata la mia esperienza. 2300€ per i cerchi è follia pura e pensa che il kit 595 me lo volevano far pagare più di 2500€, quando da Forza me ne han chiesti 2000 tondi tondi compresa auto di servizio (una rarissima Mito QV edizione Maserati! )

Comunque dai precedenza al kit 180, anch'io ho fatto le cose a piccoli step.
    Ultima modifica di Nik079; 12/11/2017 a 15:08:44

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si non posso darti torto, sono un po' "tamarri", ma alla fine ho pensato...chi se ne frega! Nel 2008 era stata presentata così al salone di Parigi, campovolo-strisce rosse-interni rossi-cerchi ss bianchi...

devo ammettere che se inizialmente avevo qualche dubbio,beh ora non ce l'ho più, con questa combinazione stanno molto bene!
    Se vuoi comunque ci sono i titanio,si abbinano con tutto senza dare troppo nell'occhio.

Io ho pagato 1700 tutto compreso, sicuramente fuori dal circuito Fiat paghi meno ma in realtà non di tantissimo: cerchi 700€, pneumatici 600€, cassetta+tyrepressure+badge ss sono circa 200€.Chiaro, non tutto quello che ho elencato serve davvero, ma ci tenevo ad avere il kit originale numerato, è una mia "fissa" da sempre...
    Certo che 600€ per i pneumatici mi sembra un po troppo!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Certo che 600€ per i pneumatici mi sembra un po troppo!
    150 x 4 = 600. Una buona gomma premium costa all'incirca così

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Su Gommadiretto vengono 113€, quindi il prezzo applicato ("a spanne") da Abarth è sicuramente più caro ma tutto sommato neanche osceno, e comunque stiamo parlano di una stima..
    Più che altro sono gomme ormai vecchie come disegno e progettazione, per quanto ancora valide..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Su Gommadiretto vengono 113€, quindi il prezzo applicato ("a spanne") da Abarth è sicuramente più caro ma tutto sommato neanche osceno, e comunque stiamo parlano di una stima..
    Più che altro sono gomme ormai vecchie come disegno e progettazione, per quanto ancora valide..
    Poi se le prendi su Gommadiretto devi cmq aggiungerci il montaggio su cerchio, mentre con il kit è già tutto montato immagino.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il montaggio in sè costa poco, in entrambi i casi devi fare equilibratura e convergenza, ma se prese online devi metterci anche la spedizione
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

4 Micheline SP3 pagate 370 a maggio da Special Gomme, mettici 40 di montaggio, mi sa che siamo molto lontano dai 600 euro.
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Che gomme hanno i tuoi cerchi nik? Le pzero ?
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Che gomme hanno i tuoi cerchi nik? Le pzero ?
    Attualmente sui vecchi cerchi ho le Pzero (che a breve butterò via perchè usurate, verranno sostitute dalle Nexen Sport per l'inverno). Sui nuovi esseesse Michelin Pilot.

Si @Stancer le Pilot 3 sono ormai state sostituite dalle 4, ma vanno bene comunque, ne ho sentito parlare abbastanza bene. Sicuramente meglio delle pZero che dopo 2/3000km hanno una resa via via più scadente, solo nei primissimi km sono ottime.

Su gommadiretto costano poco ma presso i centri specializzati i prezzi di un buon pneumatico di marca si aggirano attorno ai 150€ a gomma.

Ripeto, sicuramente fuori dal circuito Abarth qualcosa si risparmia di sicuro, però a conti fatti nemmeno un abisso. Alla fine ho preferito prendere un prodotto già pronto e sicuro, il tutto ritirato comodamente vicino a casa mia.

Bella la cassetta di trasformazione, non è di alta qualità ma fa un bel figurone in garage! So che è una fesseria ma ci tenevo ad averla, visto che col vecchio kit 595 non era prevista.
    Ultima modifica di Nik079; 12/11/2017 a 17:34:16

+ Rispondi
Pagina 18 di 22
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo