+ Rispondi
Pagina 10 di 17
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 163

Discussione: Scandalo ABARTH

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire come si possa passare dai 180 euro primo tagliando ai 290 che mi hanno chiesto. A parte tirare in ballo l'onestà o meno delle officine, le quali hanno pronta la risposta in caso di contestazione del cliente, ma quest'ultimo come fa a districarsi tra prezzi così diversi? Non può certo girare venti officine (che tra l'altro ufficiali abarth non ne trovi tante neanche in tutta lombardia) fino a trovare la più economica, o almeno la meno ladra...
    Per cui chiedo: in provincia di milano tra gli utenti forum dove siete andati a fare il primo tagliando a buon prezzo senza doversi comprare lui il materiale?
    Io vado venerdì da Romeo Ferraris primo tagliando 250€ ed in più ne approfitto e mappo,questa settimana sconto 50% sulla mappa

Con noi dal 30/10/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Io vado venerdì da Romeo Ferraris primo tagliando 250€ ed in più ne approfitto e mappo,questa settimana sconto 50% sulla mappa
    Mai piaciuto Romeo, facci sapere come ti trovi!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Ehm.... perdona ma dico "ni". Non so oggi, ma sul "consumabile" ai tempi che ero più addentro c'era quasi l'80, di sconto.
    E' dal 2000 che lavoro presso la rete assistenziale e anche in caso di pacchetti ricambi obbligatori con extra sconto,al massimo arrivi ad un 45-50%,ma su filtri e pastiglie di larga movimentazione.Se ordino un filtro aria abarth o delle pastiglie abarth se mi fanno un 20% è gia tanto.
    L 80% te lo fanno su un filtro della 164 che hanno in casa da una vita e che sanno che ormai non lo venderanno mai piu.
    Poi lo so che ci sono ricambisti generici che vendono filtri e pastiglie originali con sconti piu alti(sempre di larga movimentazione però),ma se sei fiat i ricambi li devi per forza prendere da loro.

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quanto deve costare un tagliando per non essere considerato un furto secondo voi?

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Quanto deve costare un tagliando per non essere considerato un furto secondo voi?
    Di sicuro Matteo non si può far pagare 40 euro un kg di olio.... Il furto sta li... Già è un furto pagare una persona 50 euro l'ora per fare il meccanico... Non ti pare?
    Io ho speso 200 euro tondi a fare il tagliando, 160 dei quali di solo OLIO... Secondo te/voi non è un furto? Ho preso una tanica di Mobil1 5w50 in rete a CINQUANTUNO EURO spedita a casa in 24H... 110 euro in meno... Se il primo tagliando l'avessi fatto in questo modo, mi sarebbe costato 90 euro...

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Di sicuro Matteo non si può far pagare 40 euro un kg di olio.... Il furto sta li... Già è un furto pagare una persona 50 euro l'ora per fare il meccanico... Non ti pare?
    Io ho speso 200 euro tondi a fare il tagliando, 160 dei quali di solo OLIO... Secondo te/voi non è un furto? Ho preso una tanica di Mobil1 5w50 in rete a CINQUANTUNO EURO spedita a casa in 24H... 110 euro in meno... Se il primo tagliando l'avessi fatto in questo modo, mi sarebbe costato 90 euro...
    Ciao
    Scusa, ma non credo che tu abbia speso 160 solo di olio motore.
    Ciao

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Entro i 200€
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Bhe ma se il Selenia costa di listino una cifra spropositata,non dovete prendervela con il meccanico,ma con Petronas!

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Entro i 200€
    A me hanno detto 240, però ho chiesto solo a titolo informativo visto che per ora è presto.

Con noi dal 08/03/2017

Italy
    Abarth

Predefinito

200 verso la rete ufficiale Abarth?

+ Rispondi
Pagina 10 di 17
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo