500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
piccolo aggiornamento:
mi ha chiamato un gentilissimo signore dalla Fiat che ha letto il forum e mi fa contattare dall'officina per dei controlli.
Speriamo ci sia già un aggiornamento centralina disponibile![]()
bhé, se non altro ti hanno chiamato...
io sono passato oggi in assistenza per la "diagnosi" dove, aperto il cofano, mi viene detto che c'era il connettore del polo negativo della batteria fissato male (??? mai avuto il sentore...)
Seguono alcune prove di apertura e chiusura da telecomando e le luci led non si sono mai accese alla prima riapertura, mentre gli specchietti hanno funzionato regolarmente... (perdita impostazione chiusura automatica porte non pervenuta...): chiedo della diagnosi e il verdetto è nessun problema rilevato...
a proposito, mi spiegate come viene effettuata? no, perchè non ho visto nessuna manovra particolare e mi hanno detto che viene fatta via wifi...
fissato un appuntamento per lasciare l'auto per un controllo più approfondito (e di auto sostitutiva non se ne parla)
per i consumi, dopo la solita manfrina del "deve fare un pò di km" ecc. ci salutiamo con un vabbé, controlleremo anche questo...
mi hanno dato l'impressione di non sapere che pesci pigliare... insomma, per nulla soddisfatto![]()
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv
scrivi anche un messaggio privato a fiat su Twitter, tramite il social si sono mossi e hanno chiamato la mia concessionaria.
Sabato la porto, ma credo che più di fidarsi delle nostre parole e segnalarlo a Torino non possano fare. Si tratta si problemi randomici per quanto riguarda gli specchietti. Mentre per i fari capita più spesso.
Speriamo bene
Vi tengo aggiornati
ma daiii... e io che ero ancora fermo ad un collegamento fisico... beata ignoranza!
quanto al ticket avrebbero già potuto aprirlo no?
mi lascia perplesso la questione del polo negativo mal fissato... in tal caso è possibile non accorgersene? voglio dire se fa contatto ok, ma se non lo fa qualcosa dovrebbe succedere no?
comunque vedremo
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv
Anche la mia Cross ogni tanto non accende le luci di posizione in apertura.
Per aprire il ticket devono avere la macchina in officina e in automatico ti spetta poi l auto sostitutiva.
Però non puoi aprire un ticket senza nemmeno averla guardata...infatti la prassi sarebbe quella di fare un breve controllo e poi aprire il ticket.
A riguardo il polo negativo...è capitato pure a me di trovarne qualcuno non fissato a dovere...colpa di chi fa la preconsegna...e se comunque è abbastanza ancorato,difetti non ne provoca.
Anch'io con una 500L Lounge del sett. 2017 stessi identici problemi, specchietti esterni e chiusura centralizzata porte interne si disattivano a random, segnalato al servizio clienti, chiedono di monitorarla per un mesetto, poi richiederebbero una diagnosi.