+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: 595 turismo e specifiche dotazioni poco chiare

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neopazzo Visualizza il messaggio
    gli xeno se funzionano bene li metto.
    Gli xenon funzionano benissimo, io a questi non ho rinunciato, stanco di combattere poi in after-market che tanto il risultato non sarà mai lo stesso, oltre a non essere legali.
    Costano, ma non te ne pentirai, tieni presente che gli xenon di serie hanno lavafari e autolivellamento, quindi il costo ha comunque più di una ragione, non è confrontabile con un kit AM.
    Poi sono anche abbaglianti (bi-xenon) che vanno ad aggiungersi agli abbaglianti interni alle luci diurne, quindi quando hai gli anabbaglianti accesi se abbagli si accendono quattro abbaglianti
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neopazzo Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta.
    Il mio problema non è spendere i 4 soldi in più ma far capire al tipo che quello che richiedo non è effettivamente presente sulla vettura.
    Mi dispiace un botto per il coso sette pollici ed il car play ci tenevo davvero tanto.
    gli xeno se funzionano bene li metto.
    Gli ammo li voglio per 200€ sarebbe da fesso non metterli.
    La pista l'ho scartata per via degli interni in tessuto la turbina meno prestante e la scarsa disponibilità di colori (nera rossa o gialla) volevo una macchinetta più elegante. (per questo ho scelto il blu podio)

Vorrei prenderne una pronta consegna, per questo ho già rinunciato al bicolore (attese sui 3 mesi / perdere quasi 3000€ tra sconto e verniciatura) comprare un auto dovrebbe essere più semplice.

adesso sn davvero in sbattimento.
    Fai un po' di "mix" di preventivi col configuratore. Capisco la scelta di "escludere" la Pista per via della scarsa disponibilità di colori (specie dentro: la pelle è solo nera). Io l'ho presa blu podio con pelle cuoio, la volevo così, ma tornassi indietro data la delicatezza esagerata di questa vernice (al netto di difettini che cmq io, rognoso, vedo) col piffero che riprenderei il blu podio. Se sei un tipo che odia vedere swirl e righe varie specie quando il sole è basso, evitalo come la peste. A me è stata consegnata già così, forse per via del lavaggio a spazzoloni o una asciugatura tanto al chilo, e ci ci sto diventando matto via via a "sistemarla". Io di "paragoni" io ne ho fatti parecchi, ma partivo dalla Custom. Considera che se per caso te ne freghi del navi, perchè vuoi solo il 7 pollici ed il car play, sulla turismo aggiungi 900 euro; la pelle sulla Pista viene 1200.... Le consegne, per veicoli da ordinare (non so se qualcuno ha una blu podio, con pelle, in casa - e pelle su auto stock per forza di cose significa Turismo perchè l'ha di serie) vanno sui due mesi.
    Gli xeno, tornassi indietro, tutta la vita. Anche se sono uno taccagno, e pagare sti fari le cifre richieste (per sopperire alla illuminazione scandalosa dei lenticolari alogeni) mi urta.
    Gli ammo sì, sicuramente, ordinali.

Sul fatto di far capire o meno al venditore che vettura vuoi, credo che non debba essere difficile: si aprisse il LORO configuratore, e iniziasse a seguire le tue direttive. Io vado di norma molto preparato sul prodotto, e non ho mai problemi a essere ascoltato ed ordinare quello che voglio io.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 23/11/2017
    Provincia: Ragusa

Italy
     neopazzo non è in linea
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Fai un po' di "mix" di preventivi col configuratore. Capisco la scelta di "escludere" la Pista per via della scarsa disponibilità di colori (specie dentro: la pelle è solo nera). Io l'ho presa blu podio con pelle cuoio, la volevo così, ma tornassi indietro data la delicatezza esagerata di questa vernice (al netto di difettini che cmq io, rognoso, vedo) col piffero che riprenderei il blu podio. Se sei un tipo che odia vedere swirl e righe varie specie quando il sole è basso, evitalo come la peste. A me è stata consegnata già così, forse per via del lavaggio a spazzoloni o una asciugatura tanto al chilo, e ci ci sto diventando matto via via a "sistemarla". Io di "paragoni" io ne ho fatti parecchi, ma partivo dalla Custom. Considera che se per caso te ne freghi del navi, perchè vuoi solo il 7 pollici ed il car play, sulla turismo aggiungi 900 euro; la pelle sulla Pista viene 1200.... Le consegne, per veicoli da ordinare (non so se qualcuno ha una blu podio, con pelle, in casa - e pelle su auto stock per forza di cose significa Turismo perchè l'ha di serie) vanno sui due mesi.
    Gli xeno, tornassi indietro, tutta la vita. Anche se sono uno taccagno, e pagare sti fari le cifre richieste (per sopperire alla illuminazione scandalosa dei lenticolari alogeni) mi urta.
    Gli ammo sì, sicuramente, ordinali.

Sul fatto di far capire o meno al venditore che vettura vuoi, credo che non debba essere difficile: si aprisse il LORO configuratore, e iniziasse a seguire le tue direttive. Io vado di norma molto preparato sul prodotto, e non ho mai problemi a essere ascoltato ed ordinare quello che voglio io.
    Ciao Fusi
    Io ho scritto qua proprio per andare preparato ed insistere sulla dotazione che io vorrei sulla vettura.
    Il blu mi piace un sacco... venendo da un infinità di auto nero notte metallizzato (ibiza cupra - audi a4quattro) speravo che il blu fosse meno rognoso, la pista che ho visto nello showrooom è nera e gia si vedono i graffi che hanno causato togliendo la cera :I

Quella blu è in un altro concessionario sempre qua in sicilia, la mia idea era blu con gli interni color cuoio ma questa a quanto pare li ha neri.

Per gli ammo anteriori penso che rompendo un po il ***** riesco a farli montare prima di avere l'auto

Gli xenon li ho sempre avuti sia sulla seat che sull'audi (bixeno) originali e devo dire che andavano un gran bene.

il 7" lo volevo solo per il dab ed il car play, del navi non mi frega nulla

a quanto pare devo accontentarmi. sperando che possano montare gli ammo anteriori ugualmente con 200€ extra e gli xenon sempre a prezzo configuratore facendo leva sul fattore "maledetti incompetenti non siete riusciti a procurarmi un auto come voglio io"

purtroppo non ho la voglia ne la pazienza di aspettare l'anno nuovo per la macchina ne di pagarla a listino visto che le promo son solo sulle vetture instock

grazie ancora
    Saluti

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Per gli xeno passo la parola ai più esperti, ma non credo si possa montare l'equipaggiamento come la vettura che "ci nasce". Una cosa è smontare e rimontare due ammortizzatori, trovando la "quadra" sui soldi. Ma il resto la vedo dura.
    Ovvio che se vuoi approfittare dell'extra sconto stock devi ricorrere a cosa trovi in rete, che spesso sono auto con opzionali per me "stupidi" (es. i sensori e i vetri scuri) e senza altra roba + "qualificante" (io le ho sempre ordinate, già per il semplice fatto che voglio i tetti apribili).
    Ricordo le C mandate per lo stock di lancio, turismo blu podio con pelle nera, e credo di non aver mai visto in stock macchine con interni cuoio. Ti toccherà prendere quel che passa il convento, mi sa....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Se ho capito bene non ne fai una questione di spesa, per cui sì per i koni (che alla fine sono 200 euro di optional, ci sta) e,tenendo conto della premessa, sì agli xeno; perchè davverp, se vieni da due auto su due con xeno passare alla 500 fari normali sarebbe come girare al buio.
    Considerato che siamo a fine novembre e che quindi tra poco arriva l'anno nuovo (in caso di futura rivendita avresti l'auto "più nuova" con in realtà solo due mesi in meno , mi armerei di pazienza e almeno potrei avere l'auto esattamente come la voglio. Anche perchè colore/interni sono la prima cosa che noti, euna macchina, si spera, ti dura ben di più dei due tre mesi di attesa
    Comunque blu podio/pelle tabacco gran bell'accostamento
    (ah, per la delicatezza vernice rassegnamioci, ieri ho notato altri due puntini saltati sul musetto, per un totale di tre in nove mesi, magari un altro non lo nota ma io lo so e la cosa mi da parecchio fastidio. Oltretutto essendo venuti fuori esattamente nella stessa zona ma in momenti differenti temo sia proprio debolezza della vernice in certi punti, non penso che riesca a beccare sassolini sempre nello stesso punto in tempi differenti...)

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Gli xeno sono obbligatori : l impianto di serie è una schifezza. Il 7 pollici è bello, l' Abarth telemetry o come diavolo si chiama, non serve ad una mazza. Consigliati i Koni optional.
    Saluti, Roberto

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Io ho una turismo blu. In effetti il colore e delicatino ma per me è bellissimo (ogni scarrafone è bello a mamma sua). Io con i fari di serie mi trovo bene. Certo non sono i full led che ho sulla prima auto ma fanno il loro lavoro.
    Per me il telemetry non serve a una mazza. Ciò che trovo obbligatorio e’ il Monza. Questa macchinetta deve avere il
    Monza, e’ metà della goduria.
    Se poi prendi una pronta consegna come ho fatto io puoi spuntare condizioni eccezionali. A me il
    Monza lo hanno regalato
    Record Monza fans club

Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia

Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Io piuttosto di aggiungere ammortizzatori, schermo 7 pollici e altro sulla turismo, adesso come adesso cercherei direttamente una competizione pronta consegna, che ti viene uguale che ordinare una turismo con l'aggiunta di vari optional. Calcola che la competizione oltre agli ammo ha anche il kit freni maggiorati brembo che da solo vale 1500 euro

Con noi dal 26/04/2016

Italy
     CokiDrug non è in linea

Predefinito

Io la seconda Abarth posseduta è stata Blu Podio (in effetti swirl a gogo ) e sono passato al Bianco, fari bi-xeno (li avevo avuti sulla prima, tutta la vita rapporto prezzo/funzionalità), schermo 7" Navi (che fa' la sua figura ) oltre a Koni, Monza, Brembo, Sabelt pelle e varie ed eventuali ..

ho detto tutto

Con noi dal 23/11/2017
    Provincia: Ragusa

Italy
     neopazzo non è in linea
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Gente alla fine mi sn spostato sulla competizione.
    ne ho visto una bianca con pinze gialle e mi sn innamorato. (dopo aver visionato la turismo blu che volevo comprare)
    Purtroppo devo ordinarla quella che ho visto era in consegna :I
    metterò gli xenon resto ma ancora indeciso per il 7"
    Ed il colore bianca è bellissima ma la possibilità di prenderla bicolore (visto che devo ordinarla) mi stuzzica parecchio, però forse la competizione va meglio su un tinta unica pastello... bho
    venerdi vado a concludere. spero di aver deciso per allora
    Saluti

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo