+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 163

Discussione: Scandalo ABARTH

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Poi trovo pure giusto farsi fare un paio di preventivi tra officine dello stesso marchio,che alla fine devono essere circa uguali tra loro!Se così non fosse una chiacchierata con il servizio clienti la farei....perchè se ad esempio a 15000km è prevista la sostituzione di olio e filtro non vedo come sia possibile trovarmi differenze di oltre 50 euro!La rete assistenziale deve lavorare con il tempario e con il listino,applicando poi a loro discrezione qualche sconto...8-10% di solito.Il tagliando presso la rete assistenziale deve costare X euro a Belluno come a Palermo!Questo è uno degli standard richiesti alle officine di tutti i marchi...altrimenti che rete assistenziale è!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Poi sala d’aspetto bellissima con tv,computer riviste nuove a gogo,vetrate sull’officina
    Ammazza che officina!!!

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Il mio discorso era rivolto alle officine in generale.
    Comunque dove è andato Ambro 62 si.
    Bhe, io preferisco la rete ufficiale e gli autorizzati Abarth, anche per una questione di valore dell'auto nel tempo.

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Poi trovo pure giusto farsi fare un paio di preventivi tra officine dello stesso marchio,che alla fine devono essere circa uguali tra loro!Se così non fosse una chiacchierata con il servizio clienti la farei....perchè se ad esempio a 15000km è prevista la sostituzione di olio e filtro non vedo come sia possibile trovarmi differenze di oltre 50 euro!La rete assistenziale deve lavorare con il tempario e con il listino,applicando poi a loro discrezione qualche sconto...8-10% di solito.Il tagliando presso la rete assistenziale deve costare X euro a Belluno come a Palermo!Questo è uno degli standard richiesti alle officine di tutti i marchi...altrimenti che rete assistenziale è!
    Alex dovrebbe essere così ma non lo è ho visto differenze di prezzi da regione a regione non indifferenti , dove l’ho comprata da G.villa per il primo tagliando senza l’inversione delle gomme mi avevano chiesto 360€

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Il prezzo del tagliando non dovrebbe davvero discostarsi..... e comunque daccordo, il servizio "con riviste, caffè, e bella sala di attesa" uno lo può anche pagare di buon grado, ma che un'officina dove manco puoi mettere il naso dentro, una officina che è autorizzata "giusto perchè la concessionaria le vende" e tratta al 90 percento le Panda + una 595 ogni sei mesi, dove salgono e scendono mettendo forse il coprisedile e ti ritiri la macchina piena di scarpate su pannelli e battitacco (che significa, con ste plastiche, rovinarli per sempre) non può chiedere il prezzo di chi ti da la sala d'attesa il caffè e bla bla bla. Che, sappiamo bene, NON E' lo standard. Quando poi ti chiedono ancora di più perchè tanto sei "il gonzo che compra una 500 pagandola il doppio di una Lounge" eh magari le palle ti girano.... no?
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Alex dovrebbe essere così ma non lo è ho visto differenze di prezzi da regione a regione non indifferenti , dove l’ho comprata da G.villa per il primo tagliando senza l’inversione delle gomme mi avevano chiesto 360€
    Per evitare che questo succeda bisogna lamentarsi con il servizio clienti!Loro ci tengono a queste cose e se qualcuno sgarra gli tirano le orecchie.Se non vi lamentate...loro sono convinti che vada tutto bene!

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

A me hanno chiesto 240€ al Motor Village di Torino, credo sia in regola, no?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    ...ma che un'officina dove manco puoi mettere il naso dentro...
    Sono daccordo con te,ma il problema è che un estraneo non puo proprio stare in officina....per legge!A noi l anno scorso sono venuti gli ispettori dello spisal e ci hanno fatto 5000 euro di multa per questo e altre sciocchezze.Se un estraneo si fa male dentro all officina,anche semplicemente inciampando,sono davvero dolori per l officina!
    Quindi al massimo che un officina puo concedervi è di stare dietro le vetrate,come da Ferraris...ma se non hanno le vetrate e nonvi fanno entrare non dovete considerarlo uno sgarbo,ma una tutela per voi e per loro.
    Poi lo so che il 90% delle officine fanno entrare il cliente,ma rischiano...è come non mettersi la cintura in macchina...tutto va bene finchè non ti fermano o succede un incidente!
    Ultima modifica di alex-et3; 25/11/2017 a 13:57:39

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    A me hanno chiesto 240€ al Motor Village di Torino, credo sia in regola, no?
    Se l auto ha lo stesso chilometraggio e quindi gli interventi sono gli stessi si...quindi a parità di interventi..250 da una parte ok,240 dall altra ancora ok,ma i 360 dell altra officina no!!Quindi con preventivo alla mano,io chiamerei il servizio clienti e chiederei spiegazioni!

Con noi dal 30/10/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guis non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Blu Podio

Predefinito

Il tagliando dei 15.000 della vecchia turismo se non ricordo male era costato 320€ da Penati auto

+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo