Ecco qui la mia nuova luce vano bagagli!!! 60 cm di neon blu..... costo 14,90 €
Ho recitato tutto il rosario per montarlo ma ne è valsa la pena! ho usato il cablaggio originale in modo che si accenda in automatico appena apro...
![]()
Calcola che per mostrarvelo ho dovuto alzare il pianalino (non so come si chiama) altrimenti normalmente non si nota per nulla... apri il baule e vedi una luce blu.
bellissimo il neon.....mi piacerebbe tanto metterlo come hai fatto te che si accende appena si apre il cofano......devo provare a montarlo ora do un occhiatina xkè vorrei farlo solo......ho paura che qualcun altro nn usi l'accortezza giusta.....speriamo bene xke sono negato x queste cose.......ora vedo semmai vi chiedo un aiuto :alcool1:
Si è da 12, l'ho fissato facendo 2 buchini al pianalino dietro i sedili con delle viti.
in posizione normale è praticamente invisibile e da solo luce... cosi è bello ma non troppo tamarro. ho usato il cablaggio originale e ho tagliato la femmina che c'è di serie.... attenzione a non fare il mio stesso errore... cioè mentre tagliavo i fili stavo per isolarli con del nastro isolante.... uno mi è scivolato ed è andato a urtare proprio contro un gancio in metallo... risultato fusibile saltato... nulla di grave ma meglio evitare.
però appena togli il pianale devi togliere anche il cablaggio oppure gli hai fatto un maschio con una femmina così ogni volta che vuoi togli tutto in un attimo?