+ Rispondi
Pagina 147 di 324
primaprima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 197 247 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il problema Paolo è che andrebbe a finire nel solito modo, da un discorso "serio" e tra appassionati si passa presto al solito immondezzaio di battute, cretinate e goliardate varie, ormai qui dentro è così. Finchè ci sono dei moderatori che non dicono nulla e permettono di scrivere qualunque cosa a chiunque, il risultato sarà sempre lo stesso, è un discorso vecchio.

Percui lasciamo perdere, tanto il concetto di fondo l'abbiamo già espresso in merito a questo argomento
    Alla fine bisogna saper ascoltare tutti, e non evere semore punti fissi, altrimenti è inutile scrivere opinioni se tu dici il cambio mta fa schifo io non mi arrabbio anzi lo uso ogni giorno e ne sono soddisfatto, ne faccio un uso a 360 gradi anche pista e non ho visto svantaggi anzi, sapere oggi cosa succedera tra 30 anni poco mi importa so solo che ne avro forse 74 .... poi ripeto ho cambiato qualche auto in modo rapido e ci ho guadagnato. Sicuramente la mia non verra tenuta 30 anni ma al massimo entro la scadenza garanzia perche non ho voglia di spender soldi su un auto dal basso valore residuo, la tua come la mia non ha nessun valore aggiunto, e se non fai il tagliando annuale in Abarth perde ancor di piu di valore

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Alla fine bisogna saper ascoltare tutti, e non evere semore punti fissi, altrimenti è inutile scrivere opinioni se tu dici il cambio mta fa schifo io non mi arrabbio anzi lo uso ogni giorno e ne sono soddisfatto, ne faccio un uso a 360 gradi anche pista e non ho visto svantaggi anzi, sapere oggi cosa succedera tra 30 anni poco mi importa so solo che ne avro forse 74 .... poi ripeto ho cambiato qualche auto in modo rapido e ci ho guadagnato. Sicuramente la mia non verra tenuta 30 anni ma al massimo entro la scadenza garanzia perche non ho voglia di spender soldi su un auto dal basso valore residuo, la tua come la mia non ha nessun valore aggiunto, e se non fai il tagliando annuale in Abarth perde ancor di piu di valore
    Non reputo che l'MTA faccia "schifo", non ho mai detto questo. Anzi ho scritto più volte che può essere comunque divertente e che pur non essendo un buon cambio e pur non apprezzando nell'ultimo periodo l'idea del manuale, non lo "boccio" a priori. Quindi come vedi ho espresso solo una mia personale opinione senza per questo prendere in giro chi ama l'MTA, e se qualcuno nel forum chiede un consiglio, ebbene cerco di darlo secondo mia esperienza, poi sta all'utente decidere.
    Sul discorso del valore dell'usato e di tutto il resto ne abbiamo già parlato

L'avatar di cattaluka

Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     cattaluka non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

"eresie" se esprimi un opinione? Francesco ma sei serio? Io parlo di "rispetto" per un utente, personalmente non mi permetto MAI di insultare ne di denigrare nessuno, mentre altri lo fanno di continuo senza per questo essere bloccati.
    Esprimere un opinione non è reato, prendere per i fondelli rovinando il forum è ben altra cosa...

ciao .... posso chiederti una cosa? che modello è la tua o che modifiche le hai fatto per dire che fra vent'anni avrà un valore?
    io ho una normale 595 yamaha e non credo che se anche non la usassi prenderà valore nel tempo.... per cui me la uso adesso e poi me ne comprerò poi un'altra!
    secondo me le auto in produzione oggi non prenderanno mai valore in futuro sono troppo "comuni" i collezionisti per me cercheranno sempre le vecchie 500-mini-124 non quelle nuove.... poi ovviamente sono opinioni!

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Non reputo che l'MTA faccia "schifo", non ho mai detto questo. Anzi ho scritto più volte che può essere comunque divertente e che pur non essendo un buon cambio e pur non apprezzando nell'ultimo periodo l'idea del manuale, non lo "boccio" a priori. Quindi come vedi ho espresso solo una mia personale opinione senza per questo prendere in giro chi ama l'MTA, e se qualcuno nel forum chiede un consiglio, ebbene cerco di darlo secondo mia esperienza, poi sta all'utente decidere.
    Sul discorso del valore dell'usato e di tutto il resto ne abbiamo già parlato
    Ma si certo ripeto non focalizzarti sulle coseconsiglio mio se uno chiede un consiglio bisogna capire le sue esigenze, se dovessi basarmi sulle mie consiglierei a tutti la Comletizione mta ma non è cosi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cattaluka Visualizza il messaggio
    ciao .... posso chiederti una cosa? che modello è la tua o che modifiche le hai fatto per dire che fra vent'anni avrà un valore?
    io ho una normale 595 yamaha e non credo che se anche non la usassi prenderà valore nel tempo.... per cui me la uso adesso e poi me ne comprerò poi un'altra!
    secondo me le auto in produzione oggi non prenderanno mai valore in futuro sono troppo "comuni" i collezzionisti per me cercheranno sempre le vecchie 500-mini-124 non quelle nuove.... poi ovviamente sono opinioni!
    L'ho già scritto, la mia non è una versione che penso possa essere appetibile in futuro, non perchè no ha contenuti di buon livello, ma semplicemente perchè non è conosciuta, dunque è al pari di una stock.
    Diverso è ad esempio è il caso della esseesse che è stata la prima kittata delle primissima serie, conosciuta da tutti e pubblicizzata come si deve. Quella ha ottime probabilità di essere ricercata dai collezionsiti. Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo per poterlo dire con certezza, ma se le riviste di settore già lo scrivono...
    Dunque più che una mia personale opinione che conta come quella di un altro, ci sono dei riscontri esterni

595 YFR? Penso di no francamente. Punterei tutto su SS (con tachimetro analogico) e Tributo Ferrari, forse Biposto ma non ne sarei così certo per vari motivi.

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si ma "l'ironia" come la chiami tu, è tale se è cosa gradita, sta all'intelligenza di una persona capire quando diventa inopportuna e fastidiosa. Forse sarebbe il caso di cambiare atteggiamento, ovviamente non mi riferisco a te nello specifico ma in generale.
    Percui ci sono 100 modi di poter affrontare un argomento, anche con "l'ironia", ma senza scadere nel ridicolo uscendo dai binari della buona educazione e del buonsenso.
    Questo tra l'altro è uno dei motivi che ha fatto andare via molta gente dal forum, forse bisognerebbe meditare
    Vedi Nik te offendi e manco te ne rendi conto... nel messaggio precedente mi hai invitato a leggere di più e a guardare meno le modelle...
    Quindi fai attenzione a cosa scrivi e a chi lo scrivi, io le auto d'epoca le faccio da anni e quindi un po' ci sono dentro, avere un auto di interesse storico vuol dire poco e nulla, io volevo prendere un GTV con motore busso, dopo un solo anno sarebbe diventata "storica" o almeno avrei avuto agevolazioni su bollo e assicurazione, poi è arrivato il genio e ha cambiato la legge il GTV da interesse storico è passato alla prossima rottamazione.
    In poche parole non si può prevedere ora quello che succederà tra 20-30 anni.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    se uno chiede un consiglio bisogna capire le sue esigenze
    certo, questo si.

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

L'ho già scritto, la mia non è una versione che penso possa essere appetibile in futuro, non perchè no ha contenuti di buon livello, ma semplicemente perchè non è conosciuta, dunque è al pari di una stock.
    Diverso è ad esempio è il caso della esseesse che è stata la prima kittata delle primissima serie, conosciuta da tutti e pubblicizzata come si deve. Quella ha ottime probabilità di essere ricercata dai collezionsiti. Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo per poterlo dire con certezza, ma se le riviste di settore già lo scrivono...
    Dunque più che una mia personale opinione che conta come quella di un altro, ci sono dei riscontri esterni

595 YFR? Penso di no francamente. Punterei tutto su SS (con tachimetro analogico) e Tributo Ferrari, forse Biposto ma non ne sarei così certo per vari motivi.
    Ma qual'ė il tuo obiettivo con la tua?

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Non è reato neanche farti notare che dici caz*ate nik, anzi, ti faccio un favore!
    Non ti insulto ne denigro, esprimi semplicemente un concetto errato, te lo facciamo notare e t incazzi... vedi te, se ti sembra una cosa normale... e devo essere io quello che scherza? Io spero sia il contrario, ovvero che ci perculi tutti e non siano seri i tuoi discorsi...

Prendi il 5ino e fatti un giro oggi, invece di leggere le riviste...

L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cattaluka Visualizza il messaggio
    secondo me le auto in produzione oggi non prenderanno mai valore in futuro sono troppo "comuni" i collezionisti per me cercheranno sempre le vecchie 500-mini-124 non quelle nuove.... poi ovviamente sono opinioni!
    No perché c'è l'ho anch'io la Yamaha, però è stata prodotta per 5 mesi soltanto, quindi chissà magari tra 30 anni vale più di altri modelli....
    Stesso discorso per la competizione 180cv pre-restyling che anche di quelle ne sono state fatte poche.
    Il mercato d'epoca e molto strano....

+ Rispondi
Pagina 147 di 324
primaprima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 197 247 ... ultimoultimo