+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Ciao a tutti...

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Ciao a tutti...

Sono di Milano, 46 anni, in piena crisi di mezza età dopo aver mantenuto in garage una Ducati 748 Sps anche se non la uso più da un po’, ed avere ancora una Mercedes del 90 indistruttibile e grande trasportatrice ( persone e cose ), uno scooter da battaglia è una Smart in vendita...ho deciso di concedermi un’emozione, e a breve ordinerò una 595 Competizione. Ho provato una Pista, e tanto è bastato, visto che la Competizione dovrebbe essere di più
    Sto leggendo da un po’ di tempo opinioni e discussioni varie, unico dubbio è l’inserimento negli optional del Performance Pack, che mi sarebbe di interesse solo per il differenziale Autobloccante, mentre i sedili mi andrebbero benissimo in tessuto...Per il resto solo fari allo Xeno, il resto lo voglio più spartano possibile. Chi l’ha montato, mi sa dire il perché della scelta? Non credo proprio di usarla in pista ( ma non si sa mai), ma ogni tanto una bella sgroppata in Appennino modenese o in Vla trebbia vorrei proprio farla...È sufficiente il TTC? Il mio meccanico, prendendomi forse anche un po’ per il ...sedere mi ha detto di scordarmi la manutenzione tipo Mercedes vecchio stampo...Che dite? È vero? Tenete presente che presumibilmente farò 3/5.000 km anno, non pensò di più.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ottima idea la competizione, il differenziale per qualche tirata non è essenziale e richiede una manutenzione maggiore ( cambio olio cambio diff)

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Eh certo che si risparmierebbe anche un bel 3.100€...Cogitero’ ancora un po’

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Eh certo che si risparmierebbe anche un bel 3.100€...Cogitero’ ancora un po’
    si ho letto che qualcuno ha gia spaccato quel differenziale prendila senza

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Sono di Milano, 46 anni, in piena crisi di mezza età dopo aver mantenuto in garage una Ducati 748 Sps anche se non la uso più da un po’, ed avere ancora una Mercedes del 90 indistruttibile e grande trasportatrice ( persone e cose ), uno scooter da battaglia è una Smart in vendita...ho deciso di concedermi un’emozione, e a breve ordinerò una 595 Competizione. Ho provato una Pista, e tanto è bastato, visto che la Competizione dovrebbe essere di più
    Sto leggendo da un po’ di tempo opinioni e discussioni varie, unico dubbio è l’inserimento negli optional del Performance Pack, che mi sarebbe di interesse solo per il differenziale Autobloccante, mentre i sedili mi andrebbero benissimo in tessuto...Per il resto solo fari allo Xeno, il resto lo voglio più spartano possibile. Chi l’ha montato, mi sa dire il perché della scelta? Non credo proprio di usarla in pista ( ma non si sa mai), ma ogni tanto una bella sgroppata in Appennino modenese o in Vla trebbia vorrei proprio farla...È sufficiente il TTC? Il mio meccanico, prendendomi forse anche un po’ per il ...sedere mi ha detto di scordarmi la manutenzione tipo Mercedes vecchio stampo...Che dite? È vero? Tenete presente che presumibilmente farò 3/5.000 km anno, non pensò di più.
    Se non vai in pista va bene anche solo il TTC e risparmi dei soldi.
    Manutenzione è tranquilla. il tagliando va fatto ogni 15.000 km o ogni anno. Comunque anche se fai 4000 km all'anno puoi fare il tagliando anche più avanti. Importante è che controlli l'olio.
    L'unica cosa che terrei in considerazione è che mangia volentieri le gomme, specie se si guida in modo aggressivo. Io in 13.000 km ho già consumato le estive sull'anteriore.

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

ciao e benvenuto.. per il differenziale se proprio ti interessa (dopo che avrai provato l'auto per un bel po) potrai prenderlo aftermarket ed anche migliore. quindi comprala senza
    minchia 20k e passa euri per 4mila km l'anno beato te ;D

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: N/A
     A.BARTH non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Se non vai in pista va bene anche solo il TTC e risparmi dei soldi.
    Manutenzione è tranquilla. il tagliando va fatto ogni 15.000 km o ogni anno. Comunque anche se fai 4000 km all'anno puoi fare il tagliando anche più avanti. Importante è che controlli l'olio.
    L'unica cosa che terrei in considerazione è che mangia volentieri le gomme, specie se si guida in modo aggressivo. Io in 13.000 km ho già consumato le estive sull'anteriore.
    no non credo che può farla più in avanti, se non riesce a fare i 15k in un anno, ad un anno deve farla anche con 3000 km! questo a detta del mio concessionario
    forse perchè troppo vecchio.. o forse si sbaglia

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Come per qualsiasi auto o moto sul mercato, anche l'Abarth prevede i tagliandi ogni tot. km, oppure ogni tot. periodo.
    Il primo tagliando dopo 1 anno oppure, se raggiunti prima, ai 15mila km.
    Secondo tagliando dopo 2 anni oppure, se raggiunti prima, ai 30 mila km.
    E' scritto anche nel libretto di garanzia e manutenzione.
    Quindi, anche se hai percorso 4mila km, il primo tagliando lo devi comunque fare al compimento del primo anno. Anche per non avere noie con la garanzia......

L'avatar di Joshua

Con noi dal 28/11/2016

Italy
     Joshua non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

benvenuto
    Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da A.BARTH Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto.. per il differenziale se proprio ti interessa (dopo che avrai provato l'auto per un bel po) potrai prenderlo aftermarket ed anche migliore. quindi comprala senza
    minchia 20k e passa euri per 4mila km l'anno beato te ;D

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo