500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Salve a tutti,ritirata oggi bracciolo mancante per il resto tutto come concordato:bicolore,tetto panoramico Tom Tom cerchi da 17 . Prime impressioni:esterno molto bello interni secondo me un po' chip. Molto scomodo l'aggancio della cintura lato guidatore,Non ci sono i tavolini sul retro dei sedili anteriori,non sono ancora riuscito a configurare il mio telefono ne a far funzionare il sensore pioggia. Credo che le differenze di allestimento sia dovuto al fatto che la macchina sia d'importazione (Serbia)
Ciao. Allora per quanto riguarda le differenze di allestimento dipendono dal mercato di destinazione originario. Quelle per l'Italia hanno qualcosa in più.
Per l'aggancio della cintura in effetti visto il prezzo ci potevano mettere una regolazione in altezza. I tavolini quando ho preso la trekking facevano parte del pack confort anteriore, e infatti li ho insieme al bracciolo. Su Cross non so a cosa si abbinino. Il telefono (provato con iPhone e Lumia) l'ho sempre accoppiato con facilità allo Uconnect. Il sensore pioggia sicuro ci sia? Non vorrei che essendo importata non sia di serie: altrimenti dovrebbe essere molto semplice farlo funzionare: da Uconnect si imposta l'intensità e poi quando piove si da la prima mandata di tergi e poi fa tutto la macchina. Ieri ho fatto 200 km sotto il diluvio ed è stato comodissimo. Spero che tu riesca a risolvere queste piccole cose e a goderti la macchina. Magari il bracciolo lo puoi far mettere in un secondo momento![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Telefono connesso (grazie a mia figlia)si possono connettere anche altri smartphone oppure solo uno? Tu mi dici che comunque il primo movimento al tergicristallo lo devo dare io con il smanettoni sulla posizione 0 ?
Ne puoi connettere uno alla volta ma quanti ne vuoi (ad esempio imposti uno come preferito in modo che se ci sono due telefoni registrati con Bluetooth acceso si connetta solo quello che hai deciso tu). Per il tergi, con la leva in posizione diversa da 0, dai il primo scatto tu e poi se piove se la gestisce il sensore quando c'è appunto il sensore pioggia. Varia la velocità delle spazzole in base alla pioggia
Per il telefono, aggiungo che se ne possono connettere anche due alla volta: uno per le chiamate e uno per lo streaming della musica.
Per il tergicristallo, se è dotato di sensore pioggia, quando piove porta la leva dalla posizione 0 al primo scatto (due trattini) e lo lasci così, regolerà lui la velocità. Ad ogni accensione, quando c’è pioggia, va riattivato.
Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel
Aspetta... vuoi vedere che l’ho sempre riattivato, ma in realtà funzionava lo stesso anche se lo lasciavo così?!
Prossimamente controllo sia sul manuale, sia quando pioverà.
Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel
Quella dei due telefoni mi è nuova, grazie della dritta: non si smette mai di conoscere cose nuove su questa macchina. Io non l'avevo mai provato perché per la musica ho sempre attaccata una pennetta con una mole di canzoni bastevole per ore e ore di viaggio quindi non mi ero mai posto il dubbio. Però torna utile.
Io il tergi da quando ho la macchina l'ho sempre lasciato al primo scatto, mai a 0. Quando piove do un colpo verso l'alto alla leva e poi lavorano loro.
Ad ogni riaccensione anche se diluvia comunque bisogna far fare uno scatto alla leva verso l'alto e poi procedono autonomamente. La cosa comoda è che ad esempio come si entra in galleria si fermano da soli e come si riesce ripartono, cambiano intensità tutto da soli. Però all'avvio dell'auto (se piove già) o quando inizia a piovere, lo scatto iniziale va fatto manualmente. Almeno su trekking