+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 160

Discussione: new 500L cross ........... cosa ne pensate?

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cgs77 Visualizza il messaggio
    domani vado a ritirarla e spero siano riusciti a montarlo il bracciolo. Confermo di aver aquistato una cross con tetto trasparente e bicolore verde bianco. Credo sia un problema perché è d'importazione
    Quelle d'importazione differiscono negli allestimenti rispetto a quelle italiane. Facci sapere poi le prime impressioni
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 08/12/2017
    Provincia: Trieste

Italy
     Cgs77 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Quelle d'importazione differiscono negli allestimenti rispetto a quelle italiane. Facci sapere poi le prime impressioni
    Salve a tutti,ritirata oggi bracciolo mancante per il resto tutto come concordato:bicolore,tetto panoramico Tom Tom cerchi da 17 . Prime impressioni:esterno molto bello interni secondo me un po' chip. Molto scomodo l'aggancio della cintura lato guidatore,Non ci sono i tavolini sul retro dei sedili anteriori,non sono ancora riuscito a configurare il mio telefono ne a far funzionare il sensore pioggia. Credo che le differenze di allestimento sia dovuto al fatto che la macchina sia d'importazione (Serbia)

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
      ilmat ora è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Salve a tutti,ritirata oggi bracciolo mancante per il resto tutto come concordato:bicolore,tetto panoramico Tom Tom cerchi da 17 . Prime impressioni:esterno molto bello interni secondo me un po' chip. Molto scomodo l'aggancio della cintura lato guidatore,Non ci sono i tavolini sul retro dei sedili anteriori,non sono ancora riuscito a configurare il mio telefono ne a far funzionare il sensore pioggia. Credo che le differenze di allestimento sia dovuto al fatto che la macchina sia d'importazione (Serbia)
    Ciao. Allora per quanto riguarda le differenze di allestimento dipendono dal mercato di destinazione originario. Quelle per l'Italia hanno qualcosa in più.
    Per l'aggancio della cintura in effetti visto il prezzo ci potevano mettere una regolazione in altezza. I tavolini quando ho preso la trekking facevano parte del pack confort anteriore, e infatti li ho insieme al bracciolo. Su Cross non so a cosa si abbinino. Il telefono (provato con iPhone e Lumia) l'ho sempre accoppiato con facilità allo Uconnect. Il sensore pioggia sicuro ci sia? Non vorrei che essendo importata non sia di serie: altrimenti dovrebbe essere molto semplice farlo funzionare: da Uconnect si imposta l'intensità e poi quando piove si da la prima mandata di tergi e poi fa tutto la macchina. Ieri ho fatto 200 km sotto il diluvio ed è stato comodissimo. Spero che tu riesca a risolvere queste piccole cose e a goderti la macchina. Magari il bracciolo lo puoi far mettere in un secondo momento
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 08/12/2017
    Provincia: Trieste

Italy
     Cgs77 non è in linea

Predefinito

Telefono connesso (grazie a mia figlia)si possono connettere anche altri smartphone oppure solo uno? Tu mi dici che comunque il primo movimento al tergicristallo lo devo dare io con il smanettoni sulla posizione 0 ?

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
      ilmat ora è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Telefono connesso (grazie a mia figlia)si possono connettere anche altri smartphone oppure solo uno? Tu mi dici che comunque il primo movimento al tergicristallo lo devo dare io con il smanettoni sulla posizione 0 ?

Ne puoi connettere uno alla volta ma quanti ne vuoi (ad esempio imposti uno come preferito in modo che se ci sono due telefoni registrati con Bluetooth acceso si connetta solo quello che hai deciso tu). Per il tergi, con la leva in posizione diversa da 0, dai il primo scatto tu e poi se piove se la gestisce il sensore quando c'è appunto il sensore pioggia. Varia la velocità delle spazzole in base alla pioggia

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Per il telefono, aggiungo che se ne possono connettere anche due alla volta: uno per le chiamate e uno per lo streaming della musica.
    Per il tergicristallo, se è dotato di sensore pioggia, quando piove porta la leva dalla posizione 0 al primo scatto (due trattini) e lo lasci così, regolerà lui la velocità. Ad ogni accensione, quando c’è pioggia, va riattivato.
    Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
    Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
    Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superbrother Visualizza il messaggio
    ... Ad ogni accensione, quando c’è pioggia, va riattivato.
    o bella... sulla mia Cross l'avevo lasciato in automatico e così si comporta in caso di pioggia: non è che hanno cambiato le impostazioni?
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Aspetta... vuoi vedere che l’ho sempre riattivato, ma in realtà funzionava lo stesso anche se lo lasciavo così?!
    Prossimamente controllo sia sul manuale, sia quando pioverà.
    Ora: Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet² Giallo Sorrento/Bianco
    Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
    Ex: Peugeot 308 SW 1.6 THP Féline Ciel

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
      ilmat ora è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superbrother Visualizza il messaggio
    Per il telefono, aggiungo che se ne possono connettere anche due alla volta: uno per le chiamate e uno per lo streaming della musica.
    Per il tergicristallo, se è dotato di sensore pioggia, quando piove porta la leva dalla posizione 0 al primo scatto (due trattini) e lo lasci così, regolerà lui la velocità. Ad ogni accensione, quando c’è pioggia, va riattivato.
    Quella dei due telefoni mi è nuova, grazie della dritta: non si smette mai di conoscere cose nuove su questa macchina. Io non l'avevo mai provato perché per la musica ho sempre attaccata una pennetta con una mole di canzoni bastevole per ore e ore di viaggio quindi non mi ero mai posto il dubbio. Però torna utile.
    Io il tergi da quando ho la macchina l'ho sempre lasciato al primo scatto, mai a 0. Quando piove do un colpo verso l'alto alla leva e poi lavorano loro.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016

Italy
      ilmat ora è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gadanik Visualizza il messaggio
    o bella... sulla mia Cross l'avevo lasciato in automatico e così si comporta in caso di pioggia: non è che hanno cambiato le impostazioni?
    Ad ogni riaccensione anche se diluvia comunque bisogna far fare uno scatto alla leva verso l'alto e poi procedono autonomamente. La cosa comoda è che ad esempio come si entra in galleria si fermano da soli e come si riesce ripartono, cambiano intensità tutto da soli. Però all'avvio dell'auto (se piove già) o quando inizia a piovere, lo scatto iniziale va fatto manualmente. Almeno su trekking

+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo