Sensori pioggia attivati e funzionano perfettamente. Perciò ci sono
Sensori pioggia attivati e funzionano perfettamente. Perciò ci sono
La A che troviamo sulla levetta delle luci cosa significa e a cosa serve?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Vuoi dire che funzionano come i sensori pioggia? Cioè che io li accendo la prima volta e poi si regolano fa soli? Sarebbe carino. Ho guardato per il bracciolo post vendita e credo che sarà difficile farlo come per le altre L perché a fianco del sedile non c'è spazio essendoci già posizionate la leva del freno a mano e l'aggancio della cintura lato guidatore
Ultima modifica di Cgs77; 28/12/2017 a 23:14:18 Motivo: Errore
Per il bracciolo, penso che per la Cross ce ne siano di specifici diversi dalla trekking. I fari automatici come ti ha illustrato marko sono una comodità assoluta, di serie per giunta su poche auto. Quando guido auto senza questo dispositivo mi dimentico di accenderli
Verissimo, i fendinebbia cornering li ho trovati utilissimi soprattutto percorrendo stradine sterrate piene di buche con scarsa visibilità: sono riuscito a evitare molti "crateri". Comunque se ti servono altre info qui noi veterani di trekking e 500L siamo sempre disponibili. Buona strada!![]()