Ciao ragazzi ,buon anno a tutti,spero per voi sia stato un capodanno sereno e felice in famiglia,ritornando al mio problema,non vorrei fare il polemico,perche non lo sono,e mi dispiace se qualcuno lo pensa ,ma io ho ripreso una discussione che aveva gia aperto luigi 1,dove mi aspettavo piu domande tecniche e risposte tecniche,per risolvere il problema,non vorrei riempire questa discussione di risposte attenenti ad altro,prego gentilmente tutti di concentrarsi a darmi una mano a risolvere il problema,e io credo che con il vostro aiuto riusciro a trovare una soluzione,vi ringrazio tutti

Rispondi quotando

: non per insistere ma se conti che il presente forum rappresenta solo una piccola parte di cinquecentisti, se vai sulla sezione "Problemi che è denominata così e non "Soddisfazioni", ti trovi davanti ad un sacco di clienti che hanno avuto "problemi" per l'appunto col dual-logic...ma non ti viene da farti il classico due-più-due e pensare che visto che sei una delle tante officine, non puoi fare considerazioni statistiche in senso generale...cioè,cerca di capirmi, okkey...da te non hai riscontrato tutti quei problemi ma non puoi sapere effettivamente quanti abbiano avuto casini coi vari cambi automatici et similia.
Chi li ha progettati è un somaro oppure lo fa apposta, ste cose non devono e non possono succedere! E se continua vuol dire che dietro c'è un disegno determinato...e bene si fa a non comprare più quelle auto con quel cambio...oh...i soldi sono i miei e non sono bruscolini da gettare al vento! Scusate ma ste cose me le fanno girare di brutto.