Perche nn ci fai un bel video per renderci conto di come sn?
Perche nn ci fai un bel video per renderci conto di come sn?
x caso chi di voi ha rimappato alla digital di peschiera del garda e come si è trovato motore 1.4
Ti riporto uno stralcio dell'utente ARFIO di Roma che ha rimappato alla Digital Tuning ( non di Peschiera del garda ma penso siano sullo stesso livello ) occhio però che la Digital Tuning ti mette una mappa standard e non ti fà il lavoro certosino sulla tua che effettua Sander82 :
"L'intervento sul nostro Cinquino avviene in 3 fasi, nella prima si scarica la mappatura originale sul pc tramite presa diagnosi, la seconda fase consiste nell'inviare il file alla sede centrale in Svizzera per poi attendere la risposta che arriva dopo 30/40 minuti e che non è altro che il file della mappatura modificata, terza e ultima fase si scarica il file modificato all'interno della centralina sempre tramite presa diagnosi.
Il tutto avviene quindi nell'arco di un'ora e per l'attesa c'è una bella sala d'aspetto con divanetti, tv e tante riviste del settore.
Per quanto riguarda il 1.4 16v l'aumento è di 12 cv, quindi siamo a quota 112 cv.
La differenza dall'originale si sente e come, poichè sugli aspirati i cv vengono ripartiti su tutto l'arco del regime del motore, oltre ovviamente all'aumento della velocità di punta, le soddisfazioni sono la terza e la quarta marcia che danno una spinta completamente diversa dall'originale.
Calcola comunque che ancora devo spremerla a dovere visto che fa veramente troppo caldo e ho sempre l'aria condizionata accesa. "
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
cosa mi consigli peschiera è vicino a casa mia invece sander che mi può ffà
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Ciao ragazzi anche io ho il 100hp! Ma in base alle modifiche fatte la macchina vi consuma di meno? Io vorrei apportare una modifica che la faccia consumare meno e la renda + reattiva nei giri bassi... non la vorrei molto + competitiva ma + leggera da portare, trovo che vada un pò troppo spinta. Ma vorrei ridurre innanzitutto i consumi... risparmiatemi 40 pagine da leggere!! grazie
credo che fare una centralina personalizzata e mirata per la riduzione dei consumi e miglioramento dei bassi(che poi diciamo vanno a braccetto) sia piu che possibile..manda magari una mail a sander cosi vedi cosa ti dice.Cmq se proprio vuoi migliorare i consumi e rimanere con prestazioni invariate io penserei a mettere un bel impianto a gas.
ciao....qualcuno sa dirmi un posto che fa rimappature valide a milano?????
Ciao a tutti dall'ultimo arrivato wow
Sto cercando per il mio cinquino le candele ed i cavi ad alte prestazioni, il codice delle NGK originali per il 1.4 è DCPR7E-N-10.
Pensavo alle NGK Iridium ma non trovo il codice corrispondente
Idee?
Anche per i cavi non trovo niente.
Qualcuno sa cosa usano nella 5hundredcup?