ciao e grazie,
in effetti è un RM con delle "cover" in carbonio sui finalini.
Cover che lo rendono simile al Modena e che , secondo me, riempono di più i due fori sull'estrattore.
byby
ciao e grazie,
in effetti è un RM con delle "cover" in carbonio sui finalini.
Cover che lo rendono simile al Modena e che , secondo me, riempono di più i due fori sull'estrattore.
byby
Elaborazione Abarth 163cv
io invece il monza lo trovo perfetto, si sposa perfettamente con l'estrattore (almeno sulle pre restyling, sulle post non ci ho ancora fatto caso), esteticamente è azzeccatissimo, ha la sua storia da cui deriva il nome, suona da paura
l'akrapovic lo trovo tremendamente innecessario e costoso, e secondo me è la classica cosa che ci si fissa a volerlo a tutti i costi e poi quando lo si ha si pensa "avrei potuto spenderli meglio sti soldi"
Su questo, al momento, mi avvalgo della facoltà di non rispondere in quanto non ancora possessore materiale dell'auto...Ti risponderò a breve appena potrò trarre delle conclusioni tangibili ... Intanto il Record Monza l'ho ascoltato (e provato) e per quanto riguarda IL SOUND, posso solo esprimermi positivamente!
![]()
Sbaglio o sono Accessori della Sforza? Comunque bel risultato...
Sforza per il modello restyling, produce anche l'estrattore in carbonio... Peccato che ha alcuni dettagli aggiuntivi che lo rendono un pò tamarro ed impersonale... Per il resto sembra una buona azienda.![]()
Eh beh... Diciamo che il concetto potrebbe essere analogo a quando frequenti o hai una donna... Non la valuti solo sotto le lenzuola con i paraocchi da sangue suino in testa, ma la valuti anche quando ti metti bello seduto ad osservarla e piú porca ti appare, piú la vuoi devastare...![]()
Mi fa piacere che ne parli bene... Valutavo infatti i loro prodotti ma non riuscivo a trovare testimonianze valide sulla loro qualitá. Diciamo che sul loro sito ci sono capitato per caso proprio perché cercavo un estrattore in carbonio per la mia che ha appunto i terminali in carbonio... Peró quell'estrattore non mi garba per niente...
Ultima modifica di Smandrappicomio; 10/01/2018 a 17:01:26
Volevo aprire anch'io un thread per sapere due cose in più visto che sarei intenzionato a prendere l'akra (anche se attualmente 2k e passa non posso spenderli per uno scarico).
Ma se si compra soltanto lo scarico coi terminali (il tutto costerebbe meno di 1500€) senza kit wireless si può montare ed utilizzare lo stesso?
La valvola resterebbe sempre chiusa di conseguenza omologata? Se più avanti si compra il kit wireless sarebbe possibile montarlo dopo?
Ringrazio chiunque mi aiuterà, grazie![]()
esatto , il kit è un accessoria a parte , se vuoi lo metti altrimenti metti il tubo cieco. tutti i gas passeranno dalla camera del silenziatore .
in realta fare come dici tu è come comprare una macchina con i vetri chiusi ( ma senza motorini degli alzavetro!!!!! ) avrebbe poco senso e non sarebbe appagante dal punto di vista personale ( penso io)
se hai messo a budget e risparmiato fino a 1500 , tienili ancora un pò in caldo nel salvadanaio , aiuta ancora un paio di vecchiette ad attreversale la strada , aiuta la mamma nelle faccende domestiche , fai un pò la cresta sulla spesa .....
e a budget completo raggiunto fai il lavoro completo
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic