La seconda gen di centraline blu&me (519xxxxx) supportano sia la ricarica sia il riconoscimento di iphone / ipod / ipad da presa usb. E' il software che lo gestisce, quindi cambiano con una seconda gen hai il software aggiornato.
Alex, i codici che ti ho fornito prima , come mai non ti dicono nulla ? ho recuperato una 51953535 (dovrebbe montare su punto/500/doblò annata 2013) , appena arriva provo ad allineare proxy.
Una domanda: nella fiat 500 2010, come faccio a recuperare la centralina blu&me ? dovrebbe essere sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero ? eventualmente come tolgo la moquette? (ci sono una sorta di dadi di plastica che girano a vuoto).
I codici che ho fornito e che possiedo, risultano da una rapida ricerca su eper fiat. Comunque vi farò sapere se và tutto bene la centralina 51953535 sulla 500 del 2010.
Prossima settimana monto tutto!, comunque , mi sapresti indicare il codice identificativo da mettere nell'xml per scaricare l'aggiornamento fiat 500 10.0 tomtom blu & me ? Grazie.
A proposito di blue e me...proprio oggi sono andato dai miei amici demolitori e avevano appena rientrato una Punto Evo del 2011 incidentata.
Guardo e vedo il bracciolo e il blue e me con predisposizione tom tom!
Senza pensarci su smonto subito presa usb con aux,comandi al volante,centralina blue e me,plafoniera con microfono,bocchette centrali con presa per tom tom e il bracciolo completo della parte del tunnel e staffa!
Tutto materiale buono per subito.it!![]()