ho visto un'abarth grigia a sestriere con i 7j 16 in ferro della bravo verniciati bianchi con i 195 invernali ... esteticamente non era male
ho visto un'abarth grigia a sestriere con i 7j 16 in ferro della bravo verniciati bianchi con i 195 invernali ... esteticamente non era male
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic
credo di si ho letto in tal senso ,
ma non è un mio problema dato che nel 2008 non c'erano ancora ..
e sulle opening edition ci sono i tappi misuratori
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic
Ciao ragazzi mi sono fatto un regalo visto.il primo anno di Abarth un set di JapanRace 11 da 17 canale 7,25 et35 ,non vedo l'ora di montarli.![]()
Pop Off Bonalume,ecu Evotronic,molle Eibach pro kit,aspirazione diretta alta Tbf,mini pance Ragazzon 63mm,cerchi SS by Brembo Performance,dischi & pastiglie Tarox Sport Japan,BlockBox BlindObd,stop deflettore stile F1.
Si sono gli stessi cerchi (Fondmetal fabbrica i Magneti Marelli), però prendendo i 7800 Fondmetal si può scegliere almeno il colore.
https://store.blackparts.it/cerchio-...arelli-17.html
Ultima modifica di marcello4895; 20/01/2018 a 12:48:36
Io ho trovato questo modello, i 7800 competizione della fondmetal. Qualcuno di voi li monta? Mi piacerebbe vedere qualche foto, che mi piacerebbe prenderli.
![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Non vorrei dire eresie, ma forse i fondmetal ora sono magneti marelli (o viceversa)? Su google li ho cercati come fondmetal 7800 e in alcune foto hanno la borchietta magneti marelli, ma sono uguali a questi in foto sopra, a parte per la placchetta con scritto competizione (che si abbina magnificamente alla mia 595 competizione)
![]()
Ultima modifica di abarth73; 02/02/2018 a 08:53:26
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti