+ Rispondi
Pagina 32 di 62
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 616

Discussione: telecamera retromarcia

Con noi dal 10/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domenik Visualizza il messaggio
    Ho visto la differenza, ma non ho capito che cosa hai fatto tu? Non hai sostituito direttamente lo stereo?
    ho cambiato la scheda madre, il mio è nuovo senza graffi perfetto, mentre quello recuperato allo sfascio era rovinato, quindi scocca del mio e hardware di quello dello sfascio.....

ed ho risolto ( naturalmente il codice della radio è di quello dello sfascio )

cmq devo ringraziare il buon Alex per i vari suggerimenti e dritte sull'acquisto.

Con noi dal 05/07/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     domenik non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ma adesso ci vuoi far vedere il lavoro finito? ? O lo vuoi tenere solo perché te?
    Se non ricordo male hai installato la telecamera originale e per ultimo hai dovuto sostituire lo stereo, il cablaggio lo hai fatto tu o è quello originale?
    Ciao
    P.s. io voglio vedere come si vede con la telecamera originale se le linee guide fanno capire l'ingombro cioè la larghezza effettiva dell'auto. Con la mia telecamera le linee guide non servono assolutamente a nulla, infatti sto pensando di abolirle e se i caso comprare una telecamera originale se vi è una notevole differenza.

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ma adesso ci vuoi far vedere il lavoro finito? ? O lo vuoi tenere solo perché te?
    Se non ricordo male hai installato la telecamera originale e per ultimo hai dovuto sostituire lo stereo, il cablaggio lo hai fatto tu o è quello originale?
    Ciao
    P.s. io voglio vedere come si vede con la telecamera originale se le linee guide fanno capire l'ingombro cioè la larghezza effettiva dell'auto. Con la mia telecamera le linee guide non servono assolutamente a nulla, infatti sto pensando di abolirle e se i caso comprare una telecamera originale se vi è una notevole differenza.
    non ho ancora avuto il tempo di fare un bel servizio fotografico..., cmq ho montato la retrocamera originale con cablaggio originale ( cosa fondamentale recuperarlo secondo me,per via dello spinotto di aggancio ) e collegato al nav con i pin originali.
    la visione non è in hd, ma fa quello che serve,le linee non sono sterzanti ma fedeli al movimento dell'auto e con l'aiuto degli specchietti e dei sensori vai tranquillo.
    unica cosa che dovrò rivedere è il centraggio della retrocamera all'interno del foro in quanto un angolo in alto ha un angolo nero.

ciao Cisco

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ciao
    purtroppo le carica storte, appena ho tempo l'avo l'auto e le faccio per bene, nell'angolo in alto a sinistra si vede leggermente l'ombra del nero perché devo centrare meglio la retrocamera. cmq risultato più che accettabile.

Con noi dal 18/01/2018
    Provincia: Novara

Italy
     alessandrosx non è in linea

Predefinito

grazie per l'informaziomne domenik, mi sapresti per favore dire chi mi potrebbe fare questa abilitazione, perchè in alfa fanno finta di niente e mi dicono che non si può fare

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    grazie per l'informaziomne domenik, mi sapresti per favore dire chi mi potrebbe fare questa abilitazione, perchè in alfa fanno finta di niente e mi dicono che non si può fare
    Con gli strumenti ufficiali della rete fiat,alfa o lancia non è possibile fare alcuna abilitazione,per questo ti dicono che non è possibile.
    L unico strumento che puo abilitare alcuni optional è il Leonardo.
    Attenzione però...la retrocamera non è attivabile in qualsiasi vettura dotata di uconnect.Ad esempio nella 500 3porte,nella giulietta,mito,ypsilon,e in tutti gli altri modelli di vetture che non la montano nemmeno come optional in fabbrica non è possibile attivarla perchè il body computer non supporta quella funzione...senza contare poi che gli manca comunque la parte hardware dentro all uconnect.

Con noi dal 18/01/2018

Italy

Predefinito

ciao, sono nuovo del forum, piacerebbe anche a me installarla, mi sapresti per favore indirizzare da chi può farmi questo lavoro?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrosx Visualizza il messaggio
    ciao, sono nuovo del forum, piacerebbe anche a me installarla, mi sapresti per favore indirizzare da chi può farmi questo lavoro?
    Che auto hai?

Con noi dal 18/01/2018

Italy

Predefinito retrocamera

Quote Originariamente inviata da Merlino951 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo.
    Se mi piacciono la radio con il navigatore, la retrocamera, i sensori di parcheggio, se mi piace quella specifica funzione nell'autovettura, perchè non inglobare queste caratteristiche in fase di acquisto, fornite in catena di montaggio, piuttosto che andare poi alla ricerca della modifica originale o non, con costi probabilmente superiori che in origine, interventi meccanici, modifiche, perdite di tempo, fastidi e serie possibilità di funzionamenti a singhiozzo?
    A lungo andare, non mi meraviglierei se qualcuno, amante del tetto panoramico, se lo ritagliasse con il flex per incollare poi il vetro con il silicone!
    infatti, ti do pienamente ragione, perchè al momento dell'acquisto della mito ho chiesto al concessionario di avere la retrocamera, ma non cè stato niente da fare, e questa secondo me è la sbgliatissima politica fca del sig. Marchionne, in questo modo i clienti li fa scappare!

Con noi dal 18/01/2018

Italy

Predefinito retrocamera

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Che auto hai?
    alfa mito veloce di settembre 2017

+ Rispondi
Pagina 32 di 62
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo