mi sembra , quest'ultima , un'affermazione detta con poca accortezza.....
il significato della parola originale - in questo caso - è che ogni esemplare della produzione delle vetture in serie è originale all 'esemplare" che è stato presentato testato e approvato in sede di omologazione
quindi una macchina originale al 100% deve passare il test inquinamento per definizione ..... altrimenti a cosa è originale ???
500 Abarth Opening Edition + Akrapovic
@Danny500abarthturbo ... per curiosità... da quanto sei in ballo con sta macchina??
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Ci aveva presentato il progetto della sua macchina poco più di un anno fa dicendo che i lavori li avrebbe iniziati a marzo 2017..infatti ci pensavo giusto ieri dato che questo topic ogni tanto torna alla ribalta..1 anno e auto ancora non consegnata dopo aver speso una barca di soldi..io avrei già fatto saltare in aria l'officina..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma progetto scoppiato ormai
...il mondo è bello perchè è vario....
io con quei soldi ne preparavo 4 di cinquini con 260cv come la mia...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm