Ragazzi ma per la questione navigatore come la risolvo? purtroppo questa 595 era pronta consegna e senza navi. Ho sentito che U CONNECT 7" fa anche phone mirroring, è vero? Io viaggio molto e soprattutto all estero, le mappe dell iPhone lavorano anche senza internet? Per la questione del Telemetry senza navigatore ho letto che ci sono stati problemi, è tutto risolto?
Grazie mille
La Pista ha il car play.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
@PieLume Sisi io li ho presi come optional, me li montano in settimana.
Pazzesca! Non vedo l'ora
Con un qualsiasi smartphone Android usando Google Maps, il miglior navigatore che abbia mai provato. Semplice, gratuito, economico, se hai l'U-Connect è un gioco da ragazzi, colleghi il telefono via bluetooth e ascolti il navigatore dagli altoparlanti dell'auto. Cerca solo un buon porta-cellulare.
Tagliandi regolari, niente tirate a freddo (aspettare circa 10/15 minuti prima di far salire troppo la pressione della turbina) e in generale un po' di buon senso nell'utilizzo.
Alcune scoppiettano altre no, poco da fare. Se sei fortunato di norma scoppietta in cambiata attorno ai 3000rpm, basta un rilascio rapido della frizione e una cambiata veloce, solitamente funziona così. Col tempo ci farai un po' di pratica. Tutto questo indipendentemente dallo scarico, se deve scoppiettare lo fa con qualsiasi cosa tu abbia sulla vettura.
Divertiti.
Seguendo una mautenzione accurata, come per qualsiasi altro veicolo.
Si le puoi applicare dopo l'acquisto come accessorio:
https://www.abarth.it/kit-e-accessori
In basso nella pagina dove c'è scritto "strisce laterali Abarth"