Mah....valuto grazie
Io monto le Sportline coi B8 sulla Custom e davanti è scesa di 3,5 cm non 5...bella rigida ed un altro pianeta soprattutto al posteriore!
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
È non ci sono problemi grossi di altezza con le sportline quanto detto da me sopra riguardo a ponti ect? Quindi 5cm dietro e 3 davanti?
con le sportline si è sempre a pacco l'assetto non lavora specialmente dietro sconsigliassimo, al massimo un prokit o H&R
Non è assolutamente vero, i B8 sono studiati apposta per essere abbinati anche alle Sportline e comunque davanti non scende di 5 cm, la mia per esempio davanti è scesa di 3,5! E il posteriore rispetto all'assetto stock è tutta un'altra cosa, non mi si scompone più in frenata (anche in curva) e a differenza di prima sugli avvallamenti che mi sembrava di avere un materasso ad acqua, adesso è molto più frenata in estensione e rimane lì! Per contro è sensibimente più rigida rispetto a prima e su strade non proprio perfette è un po' scomodina, ma a me piace così! Resta da vedere col tempo i vari rumorini e cigolii come si comporteranno... @antonio66 guarda le foto sul mio garage coi 17 e ti fai un'idea...per adesso per quanto riguarda il discorso dossi non ho avuto problemi, per le rampe devi stare più attento ovviamente...
"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"
Ah Ok, ci darò uno sguardo grazie. 5 cm sono tanti impossibile che scenda tanto, 3.5 già cambia di molto...grazie ragazzi, scusate ma sto cercando di documentarmi per non andare ad occhi bendati...