Il preparatore mi aveva detto che per l'omologazione ci sarebbero voluti alcuni mesi, adesso siamo gia a 11 mesi ma in questi 11 mesi ci sono stati inprevisti che mi hanno fatto perdere molto molto tempo, esempio per la 2 settimana di maggio avevo la macchina pronta per l'omologazione, ma non lo portata perche per il 3 giugno dovevo andare in pista, (3 settimane di ritardo) poi il 3 giugno spacco il cambio, e l'assistenza mi porta la macchina dopo 2 settimane, e siamo alla 3 settimana di giugno, poi iniziano le ricerche per un buon cambio (2settimane) poi la decisione del cambio sequenziale bacci, che mi arriva il 22 luglio, il 20 luglio il meccanico va in ferie 3 settimane, alla fine per settembre riporto la macchina all'omologazione e non passa per la 2 volta, dopo 1 mese me la vado ha riprendere, e siamo ad ottobre, poi per il 3 test abbiamo contattato gli ingegneri dell'omologazione per dei consigli, informazioni che arrivano col tempo, dopo circa 2 mesi riporto la macchina per il 3 test e non passa,e cosi sono passati 11 mesi,
Adesso spero che per la prossima settimana riporto la macchina ha fare il 4 test, spero che sia l'ultimo.
Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 30/01/2018 a 04:19:24
Gli iNprevisti sono sempre in agguato...
Saluti, Roberto
@Danny500abarthturbo ci sono news positive? A Marzo vogliamo vedere il missile in strada!!!
Sta a Zurigo quindi va bene anche Kalt, che in tedesco = freddo presumo avesse questo in testa quando ha scritto
buona giornata a tuttiiiii!